Colnago Club - Capitolo 8

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ah quello non lo so, io li provo solo al lavoro e mi piace come funzionano (non li ho sulle mie bici).
Poi, scendendo sul personale, essendo come minimo 15kg over, non guardo i pesi dei componenti.
Mi scuso comunque per aver dato un parere cosi poco tecnico...
@bastianella31 i tuoi pareri son sempre benvenuti o-o
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Vedi l'allegato 318188
Ragazzi stavo pensando di prendere questo telaio nuovo così allestito

durace di2 11v
Fulcrum wind 40 db

il tutto a 7000
Cosa ne pensate ?
Ciao! Il colore non mi piace (ma de gustibus...) e, su un bici del genere montata Shimano preferirei le R0 Carbon. Il DA e' una garanzia. Il prezzo e' più o meno in linea con quello dei soliti noti on-line. Dunque, se ti piacciono colore e allestimento e la taglia e' giusta, approfitta della disponibilità! Una Colnago oggi vale più di una Colnago domani ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ciao! Il colore non mi piace (ma de gustibus...) e, su un bici del genere montata Shimano preferirei le R0 Carbon. Il DA e' una garanzia. Il prezzo e' più o meno in linea con quello dei soliti noti on-line. Dunque, se ti piacciono colore e allestimento e la taglia e' giusta, approfitta della disponibilità! Una Colnago oggi vale più di una Colnago domani ;-)

come palette colori il blu e il bianco rientrano meno il nero.però questa è già una custom. ma è mio obiettivo farla verniciare con una custom paint (come ha fatto kaiser)

per le ruote...le 40 già sono basso profilo. le r0 ammazzano l'estetica. tanto non vado una mazza comunque almeno appago il mio senso estetico.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
come palette colori il blu e il bianco rientrano meno il nero.però questa è già una custom. ma è mio obiettivo farla verniciare con una custom paint (come ha fatto kaiser)

per le ruote...le 40 già sono basso profilo. le r0 ammazzano l'estetica. tanto non vado una mazza comunque almeno appago il mio senso estetico.
Ruote basse non riescono a piacermi neppure a me
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
a tempo debito...
:)

sono indeciso se 7000 con elettronico o 6100 con meccanico (come la mia attuale c60)
per 900 Euro metti elettronico, più che altro per una rivendibilità nel caso poi passassi ad altro, tipo cambio sequenziale a 7 marce con sistema Adas e ripartitore di frenata, dischi baffati flottanti con pastiglie a recupero del gioco :))):
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Vedi l'allegato 318188
Ragazzi stavo pensando di prendere questo telaio nuovo così allestito

durace di2 11v
Fulcrum wind 40 db

il tutto a 7000
Cosa ne pensate ?

Tutto bene tranne le Wind che mortificano un pò il resto: a mio gusto una Fulcrum Speed Cmptzn sarebbe la morte sua. Elettronico tutta la vita. Come pensavi di riverniciarla (trovo quell'indaco un pò cupo)?