Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.589
2.134
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Domanda per gli esperti Colnago, c’è tanta differenza tra la V3 è la v3 rs? A livello di peso e rigidità . Quello che non mi piace della v3, sono i cavi a vista. Li trovo ormai obsoleti . Tra l'altro mi dovrei accontentare dello SRAM force. Che ne dite di questo cambio? Grazie per l’aiuto
È solo una questione di scelte, giusto per far esempio io mai monterei sram 12v
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.614
12.807
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.615
13.297
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Domanda per gli esperti Colnago, c’è tanta differenza tra la V3 è la v3 rs? A livello di peso e rigidità . Quello che non mi piace della v3, sono i cavi a vista. Li trovo ormai obsoleti . Tra l'altro mi dovrei accontentare dello SRAM force. Che ne dite di questo cambio? Grazie per l’aiuto
Lo Sram Force è un gran gruppo, a livello estetico secondo me la guarnitura è più bella addirittura del Red, di cui trovo più bellina però la cassetta.
Il funzionamento è lo stesso, ed è davvero ottimo.
Diciamo che è un bel accontentarsi!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.615
13.297
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.615
13.297
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ah quello non lo so, io li provo solo al lavoro e mi piace come funzionano (non li ho sulle mie bici).
Poi, scendendo sul personale, essendo come minimo 15kg over, non guardo i pesi dei componenti.
Mi scuso comunque per aver dato un parere cosi poco tecnico...