Il perchè delle Granfondo - opinione personale NON polemica

D

Deleted member 2182

Guest
Non poteva dare risposta diversa.. ed è stato anche "buono" :==
Ognuno ha i suoi metodi comunicativi, io non capisco perchè continui a provocarlo se non ti va a genio quello che scrive / come lo scrive :mrgreen:
Ma riguardo questa parte:
Comunque questo 3d è aperto da appena 11 anni. Ancora si va avanti con sta solfa delle classifiche e quasi sempre da parte di chi non la muove perchè non ha tempo o voglia (o capacità) di dedicarcisi.
io sono solo più diplomatico, ma non la penso tanto diversamente ;-)

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
@samuelgol vedo che ti sei svegliato di buon umore oggi :mrgreen:
Vorrei vedere te con la prospettiva di 2/3 mesi senza mtb causa neve prematura (e anche un pò prematurata):twisted:.
Mi aspettano due mesi di freddo dimm....erda per giunta in pianura, quando in mtb mi divertivo e non prendevo freddo.

Battute a parte, ma tu il numero l'hai proprio appeso al chiodo?
Mai dire mai. Le prestazioni (watt alla mano) sono pressappoco le stesse di quando correvo, mi mancherebbe ovviamente il ritmo gara, ma deve tornare la voglia di farlo, quella voglia che quando sei finito, perchè tanto prima o poi sei finito, in tutti quei momenti in cui ti chiedi ma chi me lo fa fare, non aspetti una risposta logica e continui lo stesso a pestare sui pedali. Credo che tu sappia di cosa parlo. Nel frattempo pedalo e mi diverto, non ne sento nè la mancanza e nè la necessità e vivo benissimo uguale. Non deve essere un peso, ma solo un assecondare una voglia che c'è.
Mi era venuta una mezza tentazione a settembre con una cronoscalata qui in zona e mi sono rotto 3 costole 4 giorni prima. Un segnale?:==

Ognuno ha i suoi metodi comunicativi, io non capisco perchè continui a provocarlo se non ti va a genio quello che scrive / come lo scrive :mrgreen: