Spettacolare in che senso?Si si, stessa cosa io lo scorso hanno. Visto che non si poteva montare e quella DUB non era dispobile ho montato la ceramic speed. Che dire Ceramic speed spettacolare![]()
Spettacolare in che senso?Si si, stessa cosa io lo scorso hanno. Visto che non si poteva montare e quella DUB non era dispobile ho montato la ceramic speed. Che dire Ceramic speed spettacolare![]()

Si si nessun problema.con il ceramic speed tutto ok nessun problema?
Nel senso che io mi ci trovo molto bene.Spettacolare in che senso?
Sali di livello e anche di peso però!Martedì farò un piccolo upgrade alla mia srl7, dura-ace 12v. Così diventa una srl9![]()
No dai... Il dura-ace 12v pesa meno del Ultegra 11v . Non molto perché perdo il vantaggio della cassetta 11-28 SRAM da 165g contro la DA 11-30 223g .Sali di livello e anche di peso però!
Lo facevo notare perché sei uno dei grammomaniaci del forum, mi riferivo ai pesi del DA 9270 e DA 9170 non dell'ultegra 11v
Tra da 9270 e 9170 ci sono 60g di differenza a favore del 9170, praticamente tutti nella guarnitura.Lo facevo notare perché sei uno dei grammomaniaci del forum, mi riferivo ai pesi del DA 9270 e DA 9170 non dell'ultegra 11v
FotinaOggi ho ritirato la mia emonda srl7 trasmormsta in srl9.
Il peso è calato un po nonostante la cassetta 70g più pesante .
Alla bilancia del negozio è 6kg spaccati con sensori garmin e supporto montati.
Se la pesassi come la pesano le case produttrici sarebbe 5,700g .
Non male
io direi di andare da chi te l'ha venduta per vedere che si può fare. L'occhio ti ci cadrà sempre, è inevitabile.ciao ragazzi,
secondo voi è accettabile una situazione come questa? ps ho sempre avuto telai lucidi...questo l'ho ricevuto così, in particolare tra la N di emonda e l'altra linea ci passava proprio lo scotch quando l'ho scartata.
Avevo già sentito parlare di questo tema delle chiazze sui telai opachi ma non pensavo onestamente così tanto...
Ho avuto un telaio in carbonio non verniciato e in alcuni punti c'erano i segni della resina . Solo un "difetto estetico".ciao ragazzi,
secondo voi è accettabile una situazione come questa? ps ho sempre avuto telai lucidi...questo l'ho ricevuto così, in particolare tra la N di emonda e l'altra linea ci passava proprio lo scotch quando l'ho scartata.
Avevo già sentito parlare di questo tema delle chiazze sui telai opachi ma non pensavo onestamente così tanto...
Posta la fotografia!!!!!Oggi ho ritirato la mia emonda srl7 trasmormsta in srl9.
Il peso è calato un po nonostante la cassetta 70g più pesante .
Alla bilancia del negozio è 6kg spaccati con sensori garmin e supporto montati.
Se la pesassi come la pesano le case produttrici sarebbe 5,700g .
Non male
Subito diritto al mittente!!ciao ragazzi,
Dato che in quel punto c’è solo il trasparente si vede sotto la lavorazione del carbonio, tutte le emonda slr l’hanno.ciao ragazzi,

Si.Ragazzi scusate se rompo ancora ho smontato la guarnitura di un telaio usato e ho trovato questo, secondo voi si può sistemare un pochino? Sembra che sia caduta la catena e abbia fatto danni alla vernice.