Avevi anche tu una cosa del genere?
si Yago.. solo sul lato sinistro, e non aveva raggiunto quelle dimensioni..
all inizio era poco più di un pallino come un pisello..quando lo rimossi era diventato come una piccola noce.
ogni tanto si infiammava, e dava dolore.. anche al solo tatto,ma quando l infiammazione passava e non dava fastidio rimaneva comunque la, magari capitava che in sella ogni tanto sentivi una pizzicatina come una puntura, a cui non dai peso (e questo è il primo segnale che non andrebbe sottovalutato)
idem con antibiotici.. passava l'infiammazione, ma quell affare rimaneva li
poi ogni tanto si reinfiammava... e ricominciava la tiritera: antibiotici.. pomate.. stop forzati E intanto latente cresceva sempre di più.. perchè un antibiotico ti fa passare solo l'infiammazione.
il medico che mi operò.. in day hospital, ed anestesia locale, vista la profondità della ferita, reputò di non suturare, per scongiurare infezione, e magari una recidiva..ma lasciò che la ferita si rimarginasse per seconda intenzione.
fu un decorso molto lungo.. fatto di tante medicazioni ricominciai a pedalare a Marzo 2019. da allora fortunatamente non ho avuto più problemi.
solo i primi due mesi la ferita fresca mi dava un po di noie..poi con il tempo più nulla.