Il MAXIBABA però è allettante, magari dopo averci vuotato sopra una boccia di RUM

Non me ne parlare.Il MAXIBABA però è allettante, magari dopo averci vuotato sopra una boccia di RUM![]()
Anche una questione di tempo e fare "economia". Io vivo solo, e qualche volta la sera, mi mangio latte e biscotti... un po' perche`magari dopo 9 ore di lavoro+ allenamento sono stanco, un po'per risparmiare, gas, luce ecc... con 2 € ti compri mezzo kg di oro saiwa( o altri) 1 e qualcosa il latte, con 3 € hai cenato.realtà (cosa detta e stradetta ma vabbè, repetita iuvant) è che a fronte di alcune "concessioni" (es. crostate, panettoni, pastoni (), ecc...) ci sono altrettante "rinunce" (es. banale: so che dopo cena mangio un quarto di panettone, salto il primo).
Poi si può discutere sulla qualità di certe scelte, ci mancherebbe, ma qua si parla di come mantenere (o meglio, perdere) il peso.
Visto che vengo sempre preso in mezzo con 'sta cosa, sfatiamo definitivamente questo mito
A oggi (giovedì) sono a 3h settimanali esatte di allenamento tra bici e corsa, se mangiassi alla membro di segugio non mi basterebbero le uscite più lunghe del weekend per tenere sotto controllo il peso (anche perché poi nel weekend se arrivo a consumare 5-6mila kcal non è che ne mangio 2mila).
La realtà (cosa detta e stradetta ma vabbè, repetita iuvant) è che a fronte di alcune "concessioni" (es. crostate, panettoni, pastoni (), ecc...) ci sono altrettante "rinunce" (es. banale: so che dopo cena mangio un quarto di panettone, salto il primo).
Poi si può discutere sulla qualità di certe scelte, ci mancherebbe, ma qua si parla di come mantenere (o meglio, perdere) il peso.
Per fortuna che il pranzo natalizio lo faccio da mia sorella vegana e salutistaNon me ne parlare.
Io questo anno ho brutte intenzioni.
Troppe privazioni Natalizie degli ultimi 2 anni
Adesso basta. Devo Sfogare.

Io tutto la definirei tranne che fortuna!Per fortuna che il pranzo natalizio lo faccio da mia sorella vegana e salutista![]()
#MancoANataleUnaGioiaDipende da cosa.... Il cotechino della azienda agricola dove lo prendo, di sicuro meglio del tofu chimico...Perché? Meglio il cotechino?![]()
SiPerché? Meglio il cotechino?![]()

Ti assicuro che non rimpiangerò il cotechino, e neanche i soliti prosciutti e salami che tutti gli anni mi trovo sulla tavola dei miei suoceri...Perché? Meglio il cotechino?![]()
Neanche le tue arterieTi assicuro che non rimpiangerò il cotechino, e neanche i soliti prosciutti e salami che tutti gli anni mi trovo sulla tavola dei miei suoceri...
Se è per questo l'altro iei c'era il Big Mac a 2€, ci metti una peroni ghiacciata e vaiAnche una questione di tempo e fare "economia". Io vivo solo, e qualche volta la sera, mi mangio latte e biscotti... un po' perche`magari dopo 9 ore di lavoro+ allenamento sono stanco, un po'per risparmiare, gas, luce ecc... con 2 € ti compri mezzo kg di oro saiwa( o altri) 1 e qualcosa il latte, con 3 € hai cenato.

Manco mangiasse cotechino tutti i giorni a colazione, pranzo e cena.Neanche le tue arterie![]()
Anche mangiando vegano e salutista si può mangiare bene. E ingrassare.Per fortuna che il pranzo natalizio lo faccio da mia sorella vegana e salutista![]()

Che se sono abituate bene poi col cotechino magari si offendonoMa per uno che mangia per 11 mesi e 30 gg sempre in modo sano ed attento..qualche fetta di cotechino quali terrificanti danni potrà mai fare alle Arterie??

Non avevo dubbi! Ma voi mettere la salsa di avocado con fave e ceci rispetto a lasagne e cannelloni...Anche mangiando vegano e salutista si può mangiare bene. E ingrassare.![]()
Eh gia`, e`qua che si vede il vero braccinoSe è per questo l'altro iei c'era il Big Mac a 2€, ci metti una peroni ghiacciata e vai![]()
, poi devo guidare benzina, con quello che costa
. Latte e biscotti sono gia in casa, mi metto sul divano e va la