palmer
Apprendista Scalatore
Ciao a tutti! Sono in trattativa per l'acquisto una Colnago Dream avrei bisogno di info e una magari anche di una valutazione, spero di non aver sbagliato sezione. La bici in questione è una colnago Dream B-stay (quindi immagino 2003)
Sapreste dirmi con che forcella era venduta di serie? E che gruppo poteva montare? Grazie mille in anticipo a tutti
Ce l'avevo (anche se non B-Stay), livrea Mapei, colorazione bellissima, ma l'ho venduto, non me lo sono mai perdonato.
Il catalogo del 2005 di Colnago evidenzia il Dream B-Stay con forcella Force Carbon e il modello esposto è allestito Chorus 10V.
Il catalogo è scannerizzato e mi sembra di capire che la guarnitura sia in carbonio, così come le leve dei freni.
Anche la mia era Chorus 10V, ma versione silver.
L'anno scorso acquistai il gruppo completo Chorus 10V silver pagandolo 300 euro.
Facci sapere, ciao!
PS sul valore non saprei, se si tratta del solo telaio, se messo bene con la verniciatura, io lo pagherei 300 euro, ma potrei arrivare anche a 500.
PPS se una bici usata, ancorché datata, mi piace, io la compro e non sto a guardare i 200-300 euro.