Colnago Club - Capitolo 8

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Ciao a tutti! Sono in trattativa per l'acquisto una Colnago Dream avrei bisogno di info e una magari anche di una valutazione, spero di non aver sbagliato sezione. La bici in questione è una colnago Dream B-stay (quindi immagino 2003)
Sapreste dirmi con che forcella era venduta di serie? E che gruppo poteva montare? Grazie mille in anticipo a tutti

Ce l'avevo (anche se non B-Stay), livrea Mapei, colorazione bellissima, ma l'ho venduto, non me lo sono mai perdonato.
Il catalogo del 2005 di Colnago evidenzia il Dream B-Stay con forcella Force Carbon e il modello esposto è allestito Chorus 10V.
Il catalogo è scannerizzato e mi sembra di capire che la guarnitura sia in carbonio, così come le leve dei freni.

Anche la mia era Chorus 10V, ma versione silver.
L'anno scorso acquistai il gruppo completo Chorus 10V silver pagandolo 300 euro.
Facci sapere, ciao!

PS sul valore non saprei, se si tratta del solo telaio, se messo bene con la verniciatura, io lo pagherei 300 euro, ma potrei arrivare anche a 500.
PPS se una bici usata, ancorché datata, mi piace, io la compro e non sto a guardare i 200-300 euro.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
105
62
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
Ce l'avevo (anche se non B-Stay), livrea Mapei, colorazione bellissima, ma l'ho venduto, non me lo sono mai perdonato.
Il catalogo del 2005 di Colnago evidenzia il Dream B-Stay con forcella Force Carbon e il modello esposto è allestito Chorus 10V.
Il catalogo è scannerizzato e mi sembra di capire che la guarnitura sia in carbonio, così come le leve dei freni.

Anche la mia era Chorus 10V, ma versione silver.
L'anno scorso acquistai il gruppo completo Chorus 10V silver pagandolo 300 euro.
Facci sapere, ciao!

PS sul valore non saprei, se si tratta del solo telaio, se messo bene con la verniciatura, io lo pagherei 300 euro, ma potrei arrivare anche a 500.
PPS se una bici usata, ancorché datata, mi piace, io la compro e non sto a guardare i 200-300 euro.
grazie mille per la risposta, ho visto anche io il catalogo 2005 qualche giorno fa,non vorrei sbagliarmi ma nel 2005 c'era il b-stay HP ( quello con i foderi bassi col "foro" diciamo) mentre quello in questione dev'essere di qualche anno prima ho visto che era nel catalogo 2004 ma nella voce dei telai 2003

per quanto riguarda il prezzo vorrei poter ragionare così ma purtroppo non posso ancora permettermelo :D

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Il problema con certe bici, che sono belle e costruite a regola d'arte, è che spesso non possono montare le gomme di 25mm ed ora, per me, non è tecnicamente accettabile.
Per il resto sarebbero bici perfettamente ok.

eduard.delorme

Novellino
12 Maggio 2019
34
15
47
napoli
Visita sito
Bici
canyon
grazie.a livello estetico non mi fa impazzire. però se dovrà essere l'unica soluzione...
Ciao, non ho mai comprato niente su questo sito però sembra che l'attacco sia disponibile, al limite contattali prima di effettuare l'ordine
ecco il link

cyclesetsports.com/fr/compteur-velo/14453-support-pour-compteur-garmin-potence-sr9-colnago.html

• Mi piace
Reactions: AndrewLupin

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ciao, non ho mai comprato niente su questo sito però sembra che l'attacco sia disponibile, al limite contattali prima di effettuare l'ordine
ecco il link

cyclesetsports.com/fr/compteur-velo/14453-support-pour-compteur-garmin-potence-sr9-colnago.html
l'ho già ordinato da loro ma sembra si sia perso il pacco...