Nove Colli 2022 - 22/05/2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.618
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si teme un rinvio come nel 2021?

non credo dai
i numeri, se ci riferiamo a quelli della pandemia, inverno su inverno sono di molto inferiori.
poi tra GP, vaccini (e non entro in merito a questo argomento :mrgreen:) ed altre misure, la situazione non è semplice, ma neppure disastrosa come l'inverno scorso

credo che, le iscrizioni ancora aperte, derivino da un 80% per la gestione della manifestazione l'anno scorso, ed un 20% magari dalla paura di cosa sarà a Maggio

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.618
45
Visita sito
Bici
"possono mettere anche pettorale a 200€, ne fanno comunque 12mila"

mai detto il contrario, ma che dopo una settimana, ci siano ancora pettorali disponibili.......un qualche ragionamento me lo fà fare

anche perchè, il tempo è brutto, i Pro non corrono, le G.F. ancora non ci sono......
di qualcosa dovremmo pur parlare no :==

• Mi piace
Reactions: toni77 and nove59

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.779
28.384
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
mai detto il contrario, ma che dopo una settimana, ci siano ancora pettorali disponibili.......un qualche ragionamento me lo fà fare

anche perchè, il tempo è brutto, i Pro non corrono, le G.F. ancora non ci sono......
di qualcosa dovremmo pur parlare no :==
pensa che, a me, fa/faceva pensare il fatto che i posti si esaurissero in così breve tempo... :yoga:

sempre per il motivo di parlare di qualcosa:clown:

• Mi piace
Reactions: toni77

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.597
9.587
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
"possono mettere anche pettorale a 200€, ne fanno comunque 12mila"
dubito che sarà questa la dinamica, chi non ha preso il pettorae a 110, dubito prenda il pacchetto hotel o pettorali a un prezzo maggiore.
o perlomeno sarà un fenomeno residuale da qualche centinaio di pettorali totale.
vedo più probabili contrattazioni "private" con squadre numerose o tour operator del settore GF per "pacchetti" di pettorali a condizioni vantaggiose.
I prezzi hanno raggiunto un livello tale che abilità la gestione di un business personalizzato su chi porta numeri.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.618
45
Visita sito
Bici
dubito che sarà questa la dinamica, chi non ha preso il pettorae a 110, dubito prenda il pacchetto hotel o pettorali a un prezzo maggiore.
o perlomeno sarà un fenomeno residuale da qualche centinaio di pettorali totale.
vedo più probabili contrattazioni "private" con squadre numerose o tour operator del settore GF per "pacchetti" di pettorali a condizioni vantaggiose.
I prezzi hanno raggiunto un livello tale che abilità la gestione di un business personalizzato su chi porta numeri.

nella società presso la quale sono iscritto, c'è possibilità fino al 31.12 per iscriversi alla 9 colli (con pacchetto albergo + varie)

• Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.597
9.587
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
nella società presso la quale sono iscritto, c'è possibilità fino al 31.12 per iscriversi alla 9 colli (con pacchetto albergo + varie)
potrebbe essere un occasione per spuntare condizioni vantaggiose, io sono un fai da te, perche non voglio dipendenze dalla squadra, voglio sentirmi libero pure di rinunciare all'ultimo secondo, senza pesare in nessun modo sulla squadra

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.618
45
Visita sito
Bici
Scusate, leggo spesso della cattiva gestione dell'anno scorso, ma cos'è successo esattamente?

beh il fatto di posticipare l'iscrizione dovendo integrare 10€, senza la possibilità di congelarla per l'anno dopo. dovevi pagare per farti spedire il pacco gara a casa.
poi, durante la manifestazione, per dire, il ristoro dopo il bivio dei percorsi, segnalato ma non esistente. la minor, se non nulla, assistenza per i "più lenti" sul percorso lungo......
quest'anno, la quota di iscrizione, che doveva essere di 110€ solo per l'edizione n. 50, visto che davano un completo intero, ed invece, quest'anno, richiedono 110€, ma senza menzionare il completo

insomma, una serie di "pecche", che messe tutte insieme.......

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.682
7.120
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
beh il fatto di posticipare l'iscrizione dovendo integrare 10€, senza la possibilità di congelarla per l'anno dopo. dovevi pagare per farti spedire il pacco gara a casa.
poi, durante la manifestazione, per dire, il ristoro dopo il bivio dei percorsi, segnalato ma non esistente. la minor, se non nulla, assistenza per i "più lenti" sul percorso lungo......
quest'anno, la quota di iscrizione, che doveva essere di 110€ solo per l'edizione n. 50, visto che davano un completo intero, ed invece, quest'anno, richiedono 110€, ma senza menzionare il completo

insomma, una serie di "pecche", che messe tutte insieme.......
Secondo me sono una serie di fattori che hanno portato a tutto questo, dal prezzo alla scarsa trasparenza, dalla pandemia alla alla mancanza di ristori…. Di tutto un po’…. Personalmente resta una manifestazione che mi piace e spero per almeno altri due/tre anni di potervi partecipare, poi mi dal al cicloturismo….

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Secondo me sono una serie di fattori che hanno portato a tutto questo, dal prezzo alla scarsa trasparenza, dalla pandemia alla alla mancanza di ristori…. Di tutto un po’…. Personalmente resta una manifestazione che mi piace e spero per almeno altri due/tre anni di potervi partecipare, poi mi dal al cicloturismo….

Per me pesa anche il fatto di aver dovuto farla "per forza" a settembre 2021.