...il fenix è un po' troppo massiccio per i miei gusti...
Ora ho un vantage v prima versione e tutto sommato non mi ci trovo male. Mi mancano gli avvisi di svolta quando seguo un percorso e mi piacerebbe qualche info in più nelle salite e discese (ho visto che sia i nuovi polar che i garmin hanno delle schermare apposta). Passo istantaneo nella corsa ho visto di meglio.
Musica, pagamenti e mappe sarebbero in più...però potrebbero pure venire utili...
Avvisi per mangiare/bere forse mi verrebbero buoni in bici, non indispensabili, il cibo è un chiodo fisso .
E sicuramente deve essere resistente, non che alla prima caduta o al primo urto si rompe. Dati per forza affidabili.
Stavo sbirciando il vantage v 2, il garmin 945 e 745 e il coros apex da 46 mm. Già che ci sono ci aggiungerei la fascia cardio se si va a risparmiare qualcosa, visto che la mia mi ha abbandonato e sto usando solo polar oh1.
Credo di aver capito che tra quei modelli mi consiglieresti il 945.
Esperienze in merito a quei modelli?
Fatta venerdì , oggi ho corso 8 k , con il cuore a ritmo gara , il Garmin x la prima volta in vita mia mi ha proposto una FC max più bassa .mi sa che oggi salto per la prima volta a dicembre. fatta terza dose e non mi sento granchè.
X la bici lascia perdere , cerca un buon usato , con la transizione disc in atto da ormai qualche anno con 1200/1500 euro porti a casa buoni prodotti.Fa ridere solo scriverlo, il portafogli non è eccessivamente gonfio (se così si può dire spendendo 2600 + pedali e scarpe): van rysel edr cf montata ultegra, come la vedete? Ormai sapete che il mio obiettivo è l'olimpico e max mezzo ironman.
Come orologio mi sa che la scelta più sensata sia tenere il mio finché campa. Infondo fa più o meno tutto quello che mi serve...per il nuoto ancora devo migliorare io...e poi pure lì dovrò cercare una muta. L'orologio è proprio l'ultima cosa adesso
Mi sa che oggi mi tocca una giornata di stop, 37.5 di febbre e sono un po' debilitatoFatto anche io oggi la terza dose, vediamo come va stasera e domani.
Mi sa che oggi mi tocca una giornata di stop, 37.5 di febbre e sono un po' debilitato
Vediamo come va con la tachipirina
Il problema e la carenza di bici , ma onestamente eviterei Decathlon. A 2600 euro , posso capire su entry level da 800 , ma con 2600, trovi ottimi prodotti di cube e Scott . X l usato che dire , io vendo bici e le mie sono tutte usate .Ho capito a che offerta ti riferivi. Sfiga vuole non c'è la 56 . Sempre la solita fortuna... peccato perché mi pare un'ottima offerta.
Per l'usato, non è che mi fidi molto. Ne ho sentite troppe e non sono nemmeno così esperto. Continuo a guardare in giro
Figurati . Il consiglio mai fermarsi alle apparenze e ai montaggi . La cosa più importante di una bici e il telaio e chi ti mette sopra .@daniele ultra
Grazie della risposta in MP