Bello il mio portabicibeh in salita invece di darmi un minuto al km me ne darà solo 56". Un passettino alla volta.
Vedi l'allegato 321071
Lulù in pianura non ha rivali però. Garantito![]()
Bello il mio portabicibeh in salita invece di darmi un minuto al km me ne darà solo 56". Un passettino alla volta.
Vedi l'allegato 321071
Lulù in pianura non ha rivali però. Garantito![]()
Ho provato sulle stesse strade sia Lulù che Morgana e Lulù sul piatto è più filante. Non cambierei, di sicuro in pianura Lulù tutta la vita.Per me sempre e solo C
Per forza,abiti nelle risaie......vedi tuo avatar!Ho provato sulle stesse strade sia Lulù che Morgana e Lulù sul piatto è più filante. Non cambierei, di sicuro in pianura Lulù tutta la vita.
Si infatti credo che li in quella foto solo il frame di Lulù, i due porta borracce, gazzaladra e aletta di pollo non siano farina del tuo sacco.Bello il mio portabici![]()

Si ma domani vado in collinaPer forza,abiti nelle risaie......vedi tuo avatar!

Quello di casa intendevoSi infatti credo che li in quella foto solo il frame di Lulù, i due porta borracce, gazzaladra e aletta di pollo non siano farina del tuo sacco.![]()

Io se riesco salita,le colline le lascio a voi risaioli!Si ma domani vado in collina![]()
Complimenti, bellissimo questo telaio C60Grazie! Si Brigitta è mia. Tutta mia! Le ho già messo la luce dietro.
Manca tutto il resto, però mi sembra che Gazzaladra stia molto bene. Mi sa che gliela. lascio.
Vedi l'allegato 321070
Ecco le due sorelle Lulù e Brigitta.
![]()

Grande, bellissima scelta quella del C60.. che colori lo farai fare?Grazie! Si Brigitta è mia. Tutta mia! Le ho già messo la luce dietro.
Manca tutto il resto, però mi sembra che Gazzaladra stia molto bene. Mi sa che gliela. lascio.
Vedi l'allegato 321070
![]()
Bellissimo......stupendo lo trovassi usato un C60 lo comprerei poi di quel colore è stupendoGrazie! Si Brigitta è mia. Tutta mia! Le ho già messo la luce dietro.
Vedi l'allegato 321070
![]()
Lulù penso verrà fuori così, colori originali con la bandiera in trasparenza e luquid Cupra come è adesso.Grande, bellissima scelta quella del C60.. che colori lo farai fare?
Grazie @barce molto gentile anche tuBellissimo......stupendo lo trovassi usato un C60 lo comprerei poi di quel colore è stupendo

spero di non fare troppo il professorino spaccamar... ma verde sopra e rosso sotto, altrimenti è la bandiera unghereseLulù penso verrà fuori così, colori originali con la bandiera in trasparenza e luquid Cupra come è adesso. Vedi l'allegato 321099
però sto facendo un po' di render per capire bene. Essendo un monoscocca non è detto che farla in carbonio vivo venga uguale a Morgana di @Kaiser Jan perché è un processo diverso di disposizione dei foil e può essere che la fibra sia disposta a tranche nelle parti di giunzione. Non mi arrischio. Potrebbe venire fuori una stupidata.
el gà ragiun anca lùspero di non fare troppo il professorino spaccamar... ma verde sopra e rosso sotto, altrimenti è la bandiera ungherese
grazie per avermelo detto in anticipo
mo lo rifaccio...mannaggia. Che ignorante che sono.Gia le bdc che escono ora monoscocca con carbonio a vista hanno una disposizione non esteticamente bella del carbonio, farlo su un telaio nato verniciato lo vedo a rischio, potrebbe uscire un effetto non bellissimoLulù penso verrà fuori così, colori originali con la bandiera in trasparenza e luquid Cupra come è adesso. Vedi l'allegato 321099
però sto facendo un po' di render per capire bene. Essendo un monoscocca non è detto che farla in carbonio vivo venga uguale a Morgana di @Kaiser Jan perché è un processo diverso di disposizione dei foil e può essere che la fibra sia disposta a tranche nelle parti di giunzione. Non mi arrischio. Potrebbe venire fuori una stupidata.
beh normalmente si usa il reggisellaE l'asta dove la infiliamo?
Senza sellabeh normalmente si usa il reggisella