Colnago Club - Capitolo 8

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.235
20.431
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Grande, bellissima scelta quella del C60.. che colori lo farai fare?
Lulù penso verrà fuori così, colori originali con la bandiera in trasparenza e luquid Cupra come è adesso. Screenshot_20211230-094131_Photos.jpg
però sto facendo un po' di render per capire bene. Essendo un monoscocca non è detto che farla in carbonio vivo venga uguale a Morgana di @Kaiser Jan perché è un processo diverso di disposizione dei foil e può essere che la fibra sia disposta a tranche nelle parti di giunzione. Non mi arrischio. Potrebbe venire fuori una stupidata.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.150
14.149
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Lulù penso verrà fuori così, colori originali con la bandiera in trasparenza e luquid Cupra come è adesso. Vedi l'allegato 321099
però sto facendo un po' di render per capire bene. Essendo un monoscocca non è detto che farla in carbonio vivo venga uguale a Morgana di @Kaiser Jan perché è un processo diverso di disposizione dei foil e può essere che la fibra sia disposta a tranche nelle parti di giunzione. Non mi arrischio. Potrebbe venire fuori una stupidata.
spero di non fare troppo il professorino spaccamar... ma verde sopra e rosso sotto, altrimenti è la bandiera ungherese

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.613
39.504
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Lulù penso verrà fuori così, colori originali con la bandiera in trasparenza e luquid Cupra come è adesso. Vedi l'allegato 321099
Gia le bdc che escono ora monoscocca con carbonio a vista hanno una disposizione non esteticamente bella del carbonio, farlo su un telaio nato verniciato lo vedo a rischio, potrebbe uscire un effetto non bellissimo