Colnago Club - Capitolo 8

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
mi dai il link del video pls?

comunque io non lo voglio color cangiante , non ho mica una Trek o specialized o Scott
concordo, quella mi sembra eccessiva. Poi si passa troppo da minimal style a catenazza d'oro style. Va bene bici-cafona style, che a me tutto sommato garba, ma supercafona-style? uhmmm mi sembra eccessivo, si sconfina un po' nel kitsch American bros. Tipo Suv da spacciatore di droga dei sobborghi di Minneapolis.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
concordo, quella mi sembra eccessiva. Poi si passa troppo da minimal style a catenazza d'oro style. Va bene bici-cafona style, che a me tutto sommato garba, ma supercafona-style? uhmmm mi sembra eccessivo, si sconfina un po' nel kitsch American bros. Tipo Suv da spacciatore di droga dei sobborghi di Minneapolis.
vabbè se mi dovessero regalare un Lamborghini urus di quel colore li lo prendo volentieri. anche matte guarda XD

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Buon festa sta sera e buon anno nuovo al Club più simpatico di BDC Forum!
Ciao mitici!!!
Grazie Davide! Buon anno anche a te e a tutti i frequentatori della stanza Colnago. Finite bene… e iniziate meglio o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Haha
  • Love
Reactions: luigi_g and GAZZA71

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Auguri!! :-o ma quindi sei sfortunato perchè ti avranno fatto il regalo di compleanno assieme a quello di Natale. O purelllo! mi spiace!
Non mi hanno fatto direttamente nulla (che poi cosa ci serve ancora oggigiorno?), mi Bastian vedere i miei cari...