che spettacolo!!!!!!
che spettacolo!!!!!!
mi dai il link del video pls?Qui si vedono meglio Vedi l'allegato 321255 Vedi l'allegato 321256
Lo vedi su youtubemi dai il link del video pls?
comunque io non lo voglio color cangiante , non ho mica una Trek o specialized o Scott

concordo, quella mi sembra eccessiva. Poi si passa troppo da minimal style a catenazza d'oro style. Va bene bici-cafona style, che a me tutto sommato garba, ma supercafona-style? uhmmm mi sembra eccessivo, si sconfina un po' nel kitsch American bros. Tipo Suv da spacciatore di droga dei sobborghi di Minneapolis.mi dai il link del video pls?
comunque io non lo voglio color cangiante , non ho mica una Trek o specialized o Scott
vabbè se mi dovessero regalare un Lamborghini urus di quel colore li lo prendo volentieri. anche matte guarda XDconcordo, quella mi sembra eccessiva. Poi si passa troppo da minimal style a catenazza d'oro style. Va bene bici-cafona style, che a me tutto sommato garba, ma supercafona-style? uhmmm mi sembra eccessivo, si sconfina un po' nel kitsch American bros. Tipo Suv da spacciatore di droga dei sobborghi di Minneapolis.
come darti torto? però francamente è molto più bella la tua gold di quella cangiantevabbè se mi dovessero regalare un Lamborghini urus di quel colore li lo prendo volentieri. anche matte guarda XD
È una bella lotta,però personalmente preferisco il color del C64...veramente particolare!come darti torto? però francamente è molto più bella la tua gold di quella cangiante
Tanti auguri DavideBuon festa sta sera e buon anno nuovo al Club più simpatico di BDC Forum!
Ciao mitici!!!
Grazie Davide! Buon anno anche a te e a tutti i frequentatori della stanza Colnago. Finite bene… e iniziate meglioBuon festa sta sera e buon anno nuovo al Club più simpatico di BDC Forum!
Ciao mitici!!!

Grazie ToniGrazie Davide! Buon anno anche a te e a tutti i frequentatori della stanza Colnago. Finite bene… e iniziate meglio![]()
Ciao @bastianella31 grande Bastianella del 1931! sei del 31 giusto?Buon festa sta sera e buon anno nuovo al Club più simpatico di BDC Forum!
Ciao mitici!!!
Tanti auguri di buon Anno 2022. Quant'anni fai nel 22?
Ehh ecchilo! Grande @yagone64 siffattamente ritieniti auguratamente anche tu. E a tutti i polacchini e le polacchine ufficialmente e qualunquemente io gli dico: una beata minchia gli dico!! infattamente! cazzu cazzu iiuuu iuuu!
Ne ho fatti 47 il 27 del corrente mese...Ciao @bastianella31 grande Bastianella del 1931! sei del 31 giusto?Tanti auguri di buon Anno 2022. Quant'anni fai nel 22?
Vabbe fa niente Auguri lo stesso.![]()
Auguri!!Ne ho fatti 47 il 27 del corrente mese...
31 è il numero di Schweinsteiger![]()
ma quindi sei sfortunato perchè ti avranno fatto il regalo di compleanno assieme a quello di Natale. O purelllo! mi spiace!Non mi hanno fatto direttamente nulla (che poi cosa ci serve ancora oggigiorno?), mi Bastian vedere i miei cari...Auguri!!ma quindi sei sfortunato perchè ti avranno fatto il regalo di compleanno assieme a quello di Natale. O purelllo! mi spiace!