Io sono 188 cm x 76 kg, se vuoi te ne compro qualcuno io per affrontare egli l'inverno...Stesse monete
Chissà se si può comprare qualche chilo in meno![]()
Io sono 188 cm x 76 kg, se vuoi te ne compro qualcuno io per affrontare egli l'inverno...Stesse monete
Chissà se si può comprare qualche chilo in meno![]()
Venduti, anzi, regalatiIo sono 188 cm x 76 kg, se vuoi te ne compro qualcuno io per affrontare egli l'inverno...

La mia opinione, se non ti interessa la parte social, cioe’ tanti rider lungo il percorso Rouvy e’ il TOP. Io lo uso sopratutto per fare allenamenti specifici, seguire percorsi reali mi aiuta a passare il tempo. Zwift per me e’ troppo un gioco.Ciao a tutti, il mio vecchio portatile non mi permetterà di usare ancora Zwift in quanto con il prossimo aggiornamento Windows 7 non sarà più supportato, sto perciò cominciando a valutare un alternativa.
Uso poco Zwift, praticamenti solo in caso di maltempo, non mi interessa la parte social, la presenza di tanti rider ecc.
Mi bastano percorsi interattivi, magari qualche gara e poco altro.
Il primo dubbio è: funzionerà Rouvy su un pc con Windows 7?
Rispetto a Zwift so che si pedala in un mondo reale,replica di strade vere.
Altre differenze?
Consigliereste il passaggio a Rouvy?

Prova a installarlo, loro consigliano 10 o 11 ma magari va lo stesso:Ciao a tutti, il mio vecchio portatile non mi permetterà di usare ancora Zwift in quanto con il prossimo aggiornamento Windows 7 non sarà più supportato, sto perciò cominciando a valutare un alternativa.
Uso poco Zwift, praticamenti solo in caso di maltempo, non mi interessa la parte social, la presenza di tanti rider ecc.
Altre differenze?
Fino a qualche mese fa lo usavo con w7 e non c’erano problemi, adesso ho cambiato portatile e ho w10.Ciao a tutti, il mio vecchio portatile non mi permetterà di usare ancora Zwift in quanto con il prossimo aggiornamento Windows 7 non sarà più supportato, sto perciò cominciando a valutare un alternativa.
Altre differenze?
Funziona anche offline dopo che hai scaricato il video ma non vedi gli altri. Per usarlo insieme a famigliari se non ho capito male dovete avere due dispositivi diversi sial lato pc che lato rullo e potete usarli anche contemporaneamente. Altri su questo sono più informati, ne hanno parlato poco indietro.Grazie a tutti per le risposte, vedrò di provarlo.
Per usarlo serve una connessione oppure funziona anche off line?
Non mi è chiaro il discorso del multiprofilo famiglia, se volessi usarlo insieme ad un altra persona come funziona?
Registriamo 2 device e si può utilizzare anche in luoghi diversi?
Immagino che l'utilizzo non debba essere in contemporanea
No ,i rulli possono essere gli stessi. Penso anche il PC o tablet, basta loggarsi con account diversiFunziona anche offline dopo che hai scaricato il video ma non vedi gli altri. Per usarlo insieme a famigliari se non ho capito male dovete avere due dispositivi diversi sial lato pc che lato rullo e potete usarli anche contemporaneamente. Altri su questo sono più informati, ne hanno parlato poco indietro.
La possibilità di usare device diversi c'è?No ,i rulli possono essere gli stessi. Penso anche il PC o tablet, basta loggarsi con account diversi
Ecco, non avevo capito nulla, mia moglie non è interessata ai rulli...No ,i rulli possono essere gli stessi. Penso anche il PC o tablet, basta loggarsi con account diversi

Ma la potenza la vedi cambiare?Ciao a tutti. Sono tornato ad usare Rouvy dopo un lungo periodo di assenza. Ho scaricato sia Rouvy AR che workouts. Entrando nel primo, mi trova regolarmente rullo con tutti i sensori. Solo che quando scelgo il percorso e mi fa iniziare, parte il tempo, la cadenza di pedalata e la potenza, ma rimango fermo alla partenza. Da cosa può dipendere? Lo uso sul telefono, con chiavetta ANT+. Se provo ad utilizzare Rouvy Workouts, invece mi fa partire regolarmente. Ma se non sbaglio, solo in modalità trial time. Ho provato anche a fare partire un workout da Training Peaks, su un percorso consigliato dall'App, ma anche in questo caso parte il tempo in erg mode, ma rimango fermo alla partenza. Ho ripiegato anche in questo caso su Rouvy workout per l'allenamento senza percorso. Da cosa può dipendere? Non mi intendo molto di BT, ANT+ etc. Ma può dipendere da quello? Anche se mi trova il rullo e in Rouvy workout funziona tutto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Non so quale versione della app hai scaricato, ma Rouvy AR e Rouvy Workouts sono state abbandonate, ora l'unica app si chiama semplicemente Rouvy.Ciao a tutti. Sono tornato ad usare Rouvy dopo un lungo periodo di assenza. Ho scaricato sia Rouvy AR che workouts. Entrando nel primo, mi trova regolarmente rullo con tutti i sensori. Solo che quando scelgo il percorso e mi fa iniziare, parte il tempo, la cadenza di pedalata e la potenza, ma rimango fermo alla partenza. Da cosa può dipendere? Lo uso sul telefono, con chiavetta ANT+. Se provo ad utilizzare Rouvy Workouts, invece mi fa partire regolarmente. Ma se non sbaglio, solo in modalità trial time. Ho provato anche a fare partire un workout da Training Peaks, su un percorso consigliato dall'App, ma anche in questo caso parte il tempo in erg mode, ma rimango fermo alla partenza. Ho ripiegato anche in questo caso su Rouvy workout per l'allenamento senza percorso. Da cosa può dipendere? Non mi intendo molto di BT, ANT+ etc. Ma può dipendere da quello? Anche se mi trova il rullo e in Rouvy workout funziona tutto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
L'ho scaricata oggi di nuovo. Spero sia quello il problema. In effetti, usavo quella scaricata ormai due anni fa'. Grazie mille per le risposteNon so quale versione della app hai scaricato, ma Rouvy AR e Rouvy Workouts sono state abbandonate, ora l'unica app si chiama semplicemente Rouvy.
Prova ad installare quella e vedere se risolvi
Si. Potenza, cadenza e cronometro vanno. Ma non mi muovo dalla partenza. Ora proverò dopo aver scaricato la nuova App. Grazie!E l'app è aggiornata all ultima versione? (Di pochi giorni fa)