yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

emanuele56

Novellino
30 Giugno 2012
19
4
Visita sito
Bici
ibrida
Buongiorno a tutti … ieri ho fatto la mia prima uscita con l’Edge 530, ho avviato il timer dell’attività e dopo pochi minuti che ho iniziato il giro mi è comparso a distanza di qualche secondi il simbolo di arresto arancione (due trattini verticali) e poi il simbolo dell’avvio verde (triangolo), tutto questo me lo ha fatto moltissime volte ogni 4-5 minuti. Sicuramente c’è qualcosa da modificare nelle impostazioni, come posso fare? Grazie

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno a tutti … ieri ho fatto la mia prima uscita con l’Edge 530, ho avviato il timer dell’attività e dopo pochi minuti che ho iniziato il giro mi è comparso a distanza di qualche secondi il simbolo di arresto arancione (due trattini verticali) e poi il simbolo dell’avvio verde (triangolo), tutto questo me lo ha fatto moltissime volte ogni 4-5 minuti. Sicuramente c’è qualcosa da modificare nelle impostazioni, come posso fare? Grazie
Devi verificare nelle impostazioni del profilo attività, alla voce funzioni automatiche come è impostata l'auto pausa

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ciao ragazzi, sono da poco possessore di un 530.
Come posso togliere, se si può, l'impostazione di fine giro che ti chiede nutrizione e idratazione?

Grazie

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi, sono da poco possessore di un 530.
Come posso togliere, se si può, l'impostazione di fine giro che ti chiede nutrizione e idratazione?

Grazie
Devi andare nelle impostazioni, profilo attività che stai usando e selezionare alimentazione /idratazione

Marxus_83

Novellino
8 Gennaio 2022
3
0
42
Scalea
Visita sito
Bici
BDC
Buongiorno, come mai impostando la retroilluminazione a 15 secondi (20% di luminosità come avevo al 520) dopo che inizio pedalare e si spegne la retroilluminazione noto che la luminosità del display è molto bassa rispetto al 520.

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
368
210
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
io ho deciso che spedisco il garmin in assistenza. In questo mese di utilizzo ho fatto quasi 1200km, usandolo su 4 bici diverse ma facendomi sempre del gran nervoso perchè perdeva e poi riagganciava tutti i tipi di sensori. Ho provato di tutto senza associarlo al cell, cambiandogli il firmware, ma niente li perdeva sempre. Solo per due giri utilizzando solo garmin varia e fascia cardio decathlon non li ha persi, ma ho riprovato più volte la stessa configurazione senza successo............
avrò acquistato il dispositivo difettoso a questo punto