Lettera alla FCI

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.926
14.275
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
a volte quando rientro da qualche uscita, e capita di leggere dei thread "particolari" mi chiedo se sono ancora allucinato dai km fatti... :==
Dipende dai gruppi con cui esci, fai un calcolo matematico e vedi se stai sopra o sotto i 10/15 positivi inconsapevoli. Se invece esci da solo chiama il medico perchè la cosa potrebbe essere graveL :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita, ho mamdato questa mail alla FCI.
Incrociamo le dita...
Buongiorno,



Cordiali Saluti
Dai è uno scherzo di qualche burlone...Non può esistere una persona del genere.

Anche perché per conoscenza l'avrei mandata al Ministero dei trasporti, ACI e il Papa.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Io sono prontissimo a rinunciare anche all’uscita in SOLITARIA, ma da solo non ottengo nulla.

Mi aspetto da parte vostra delle pressioni al GOVERNO , per VIETARE la bicicletta almeno fino a MAGGIO 2021.

In alternativa , visto che è una richiesta molto onerosa, almeno l’obbligo ad uscire in solitaria.
Tarmca79...E' da tanto tempo che non strappi le pagine del calendario a fine mese e sei fermo ancora al 2020.

Maggio 2021 è passato da mesi.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

tarmac79

Crisanti
7 Gennaio 2022
10
24
47
MERATE
Visita sito
Bici
Varie
Da bannare per chè motivo ??
Cioè fatemi capire , a Marzo 2020 eravamo fieri di chouderci in casa adesso ?? vi siete già stancati ??
Bimbiiiii 250 morti al giorno, 300 mila contagi, si abbiamo il vaccino, ma all'atto pratico cosa è cambiato rispetto a Marzo 2020 ??
ve lo dico io, nulla. Fatevi un giro negli ospedali, vedrete che lq voglia di pedalare vi passa.
Dobbiamo stare in casa, almeno fino al 4 Maggio 2022 (scusate il refuso).
Manderò questa mail anche al ministro Speranza , Pregliasco e Ricciardi.
Dovete stare in casa esattamente come a Marzo 2020, nn è cambiato nulla da allora...
Stanno pensado di choudere le scuole, fermare il campionato, guarda te se nn hanno la facoltà di vietarci di uscire...
Potete inveire con me finchè volete, se decidono di chouderci in casa sarà in partr merito anche mio, e voi dovrete rimanere in casa e zitti.
#restateacasa #andràtuttobene #stayathome #pedalate sui rulli
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.926
14.275
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Da bannare per chè motivo ??
Cioè fatemi capire , a Marzo 2020 eravamo fieri di chouderci in casa adesso ?? vi siete già stancati ??
Bimbiiiii 250 morti al giorno, 300 mila contagi, si abbiamo il vaccino, ma all'atto pratico cosa è cambiato rispetto a Marzo 2020 ??
ve lo dico io, nulla. Fatevi un giro negli ospedali, vedrete che lq voglia di pedalare vi passa.
Dobbiamo stare in casa, almeno fino al 4 Maggio 2022 (scusate il refuso).
Manderò questa mail anche al ministro Speranza , Pregliasco e Ricciardi.
Dovete stare in casa esattamente come a Marzo 2020, nn è cambiato nulla da allora...
Stanno pensado di choudere le scuole, fermare il campionato, guarda te se nn hanno la facoltà di vietarci di uscire...
Potete inveire con me finchè volete, se decidono di chouderci in casa sarà in partr merito anche mio, e voi dovrete rimanere in casa e zitti.
#restateacasa #andràtuttobene #stayathome #pedalate sui rulli
Io ho preso appunti. Aspetto di sentire il tuo nome al TG: " ciclisti a casa grazie alla lettera alle più alte istituzioni statali di tarmac79". Nell'attesa..........
 

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita, ho mamdato questa mail alla FCI.
Incrociamo le dita...
Buongiorno,

la presente per segnalare un gravoso problema che si sta verificando.

Sono della provincia di Lecco, in queste feste ho passato molto tempo a pedalare RIGOROSAMENTE IN SOLITARIA ed ad osservare.



Non posso NON fare a meno di ricordare la tragica situazione sanitaria in cui, stime alla mano, abbiamo potenzialmente un positivo inconsapevole ogni 5 persone.

Ora su tutto il tragitto che collega Lecco a Varenna (località alquanto ambita perché mitigata dal lago) si vedono gruppi di 50/60 ciclisti che procedono in gruppo.

Sono sicuro che la medesima situazione si verifichi anche sulle altre strade , quali ad esempio lago di Iseo, del lago Maggiore e del lago di Garda.

Non voglio neanche ribadire la pericolosità e l’infrazione al codice stradale che si perpetra.

Rimaniamo in ambito sanitario.

In quei gruppi , matematicamente parlando abbiamo un 10/15 positivi che viaggiano inconsapevoli.

Sono gruppi di persone assolutamente NON tracciati.

Mi chiedo, quando qualcuno diventa positivo, come fanno a mettere in 40 ena tutti ?

Dove è il tracking ?

Dove sono i controlli ?

Ci affidiamo al “buon senso” delle chat degli amatori ?

Stiamo scherzando spero…



Per non parlare del DISAGIO PERSONALE quando in fase di soprasso qualcuno mi prende la ruota.

Ormai bisogna essere maleducati e minacciosi per PRETENDERE un distanziamento di 10 metri.



Chiedo A VOI della FCI, cosa volete fare ?

No perché a Marzo del 2020 siete stati i primi a far pressioni per chiudere tutti in casa…mi sembra che abbiate perso tutto il vostro vigore.

Io sono prontissimo a rinunciare anche all’uscita in SOLITARIA, ma da solo non ottengo nulla.

Mi aspetto da parte vostra delle pressioni al GOVERNO , per VIETARE la bicicletta almeno fino a MAGGIO 2021.

In alternativa , visto che è una richiesta molto onerosa, almeno l’obbligo ad uscire in solitaria.

Piu’ di una volta ho fatto presente di questi ciclisti che mi prendevano la scia direttamente alle forze dell’ordine che purtroppo, in assenza di un’adeguata disposizione, si sono trovati con le mani legate.



Conscio e speranzioso di una vostra azione immediata e rsoluta, porgo



Cordiali Saluti
Ma ci sei o ci fai?? se hai paura stai a casa e non rompere le bolas al prossimo
vivi e lascia vivere
dal tuo post denoti una seria difficolta' di rapporti interpersonali
 
  • Mi piace
Reactions: 4x16 and blues boy

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.238
2.986
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Da bannare per chè motivo ??
Cioè fatemi capire , a Marzo 2020 eravamo fieri di chouderci in casa adesso ?? vi siete già stancati ??
Bimbiiiii 250 morti al giorno, 300 mila contagi, si abbiamo il vaccino, ma all'atto pratico cosa è cambiato rispetto a Marzo 2020 ??
ve lo dico io, nulla. Fatevi un giro negli ospedali, vedrete che lq voglia di pedalare vi passa.
Dobbiamo stare in casa, almeno fino al 4 Maggio 2022 (scusate il refuso).
Manderò questa mail anche al ministro Speranza , Pregliasco e Ricciardi.
Dovete stare in casa esattamente come a Marzo 2020, nn è cambiato nulla da allora...
Stanno pensado di choudere le scuole, fermare il campionato, guarda te se nn hanno la facoltà di vietarci di uscire...
Potete inveire con me finchè volete, se decidono di chouderci in casa sarà in partr merito anche mio, e voi dovrete rimanere in casa e zitti.
#restateacasa #andràtuttobene #stayathome #pedalate sui rulli

 
  • Haha
Reactions: Joe_T and bikernat