Da bannare per chè motivo ??
Cioè fatemi capire , a Marzo 2020 eravamo fieri di chouderci in casa adesso ?? vi siete già stancati ??
Bimbiiiii 250 morti al giorno, 300 mila contagi, si abbiamo il vaccino, ma all'atto pratico cosa è cambiato rispetto a Marzo 2020 ??
ve lo dico io, nulla. Fatevi un giro negli ospedali, vedrete che lq voglia di pedalare vi passa.
Dobbiamo stare in casa, almeno fino al 4 Maggio 2022 (scusate il refuso).
Manderò questa mail anche al ministro Speranza , Pregliasco e Ricciardi.
Dovete stare in casa esattamente come a Marzo 2020, nn è cambiato nulla da allora...
Stanno pensado di choudere le scuole, fermare il campionato, guarda te se nn hanno la facoltà di vietarci di uscire...
Potete inveire con me finchè volete,
se decidono di chouderci in casa sarà in partr merito anche mio, e voi dovrete rimanere in casa e zitti.
#restateacasa #andràtuttobene #stayathome #pedalate sui
rulli