Lettera alla FCI

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Ottimo. Ho mamdato una mail anche al ministro Roberto Speranza , incollandogli il link di questa diacussione anche per far capire il livello di egoisno degli italiani.
Siamo un popolo di beoti incapaci di houdersi in casa ed incapaci di rinunciare all uscita in bici. Voi siete glinstesso che nn vanno a farsi il tampone perchè han paura do essere segnalati all ats e poi nn possono uscire a pedalare.
Contate i giorni avete al massimo w week end...poi saremo in lockdown , la bici la rivedete a Luglio 2022...
Io ti do un consiglio per il futuro lockdown, non fare rulli, ma procurati un bel corso di italiano.
Poi a Luglio 2022 riscrivi un altra bella lettera e vediamo se un miglioramento almeno su quello c’è stato, per sistemare altro credo che anche uno bravo non abbia rimedi :ueh:

• Haha
Reactions: minodoc3

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.358
1.371
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Però cavolo, già che c'eri non potevi mandare anche una lettera ai giudici del processo Djokovic, sarà mica possibile che nel 2022, un personaggio famoso non possa fare il caXXo che voglia, eddai....
Ah no scusa giusto lui doveva stare a casa, insieme ai ciclisti che a gruppi di 15 vanno in giro ad infettare la povera gente ignara, quindi direi sedia elettrica come minimo....

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Ottimo. Ho mamdato una mail anche al ministro Roberto Speranza , incollandogli il link di questa diacussione anche per far capire il livello di egoisno degli italiani.
Siamo un popolo di beoti incapaci di houdersi in casa ed incapaci di rinunciare all uscita in bici. Voi siete glinstesso che nn vanno a farsi il tampone perchè han paura do essere segnalati all ats e poi nn possono uscire a pedalare.
Contate i giorni avete al massimo w week end...poi saremo in lockdown , la bici la rivedete a Luglio 2022...
Invia anche una mail al Ministro dell'Istruzione con i tuoi interventi, non è da escludere un indagine sulla commissione che ti ha rilasciato la licenza media inferiore.

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
100
110
milano
Visita sito
Bici
rc520
Ma non e' che questa, peraltro molto sociologicamente interessante, proposta e' stata ispirata dall'utilizzo di bici top-di-gamma, con le quali mi par di notare una certa koine' culturale?

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: sembola

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Incredibile! Questa mattina ho beccato tarmac79! Credetemi non scherzo, tutto vero, non sono riuscito a fargli una foto era nel lato opposto della mia direzione.
Ora vi chiederete come l’ho riconosciuto? Bhe a -2 in completo estivo pantaloncini corti, maglia maniche corte calza e scarpa estiva, non può essere che lui! A parte la battuta giuro che questa mattina ho beccato uno in bici così!:azz

• Haha
Reactions: minodoc3