Stacco perché a quest'ora i popcorn non li digerisco.. a rileggervi domani.
mantenete toni civili mi raccomando, non voglio che chiudano la discussione
mantenete toni civili mi raccomando, non voglio che chiudano la discussione
mantenete toni civili mi raccomando, non voglio che chiudano la discussione
Io ti do un consiglio per il futuro lockdown, non fare rulli, ma procurati un bel corso di italiano.Ottimo. Ho mamdato una mail anche al ministro Roberto Speranza , incollandogli il link di questa diacussione anche per far capire il livello di egoisno degli italiani.
Siamo un popolo di beoti incapaci di houdersi in casa ed incapaci di rinunciare all uscita in bici. Voi siete glinstesso che nn vanno a farsi il tampone perchè han paura do essere segnalati all ats e poi nn possono uscire a pedalare.
Contate i giorni avete al massimo w week end...poi saremo in lockdown , la bici la rivedete a Luglio 2022...

Io ero peggiore già da primaLa pandemia ha tirato fuori il peggio dell'umanità.....

pensa che ho paura ad usare il tasto "cerca", mi sono pentito di averlo fatto in passato...discussioni così belle è tanto che non se ne leggevano
Non trovi nulla. Queste sono discussioni che si auto distruggono in uno, due giorni massimo, come le istruzioni segrete di 007pensa che ho paura ad usare il tasto "cerca", mi sono pentito di averlo fatto in passato...![]()
Rileggerle non è bello come viverle in prima persona. Ragazzo stai vivendo un momento prezioso, un giorno racconterai ai tuoi nipoti "io c'ero ai tempi della rivolta di @tarmac79 "pensa che ho paura ad usare il tasto "cerca", mi sono pentito di averlo fatto in passato...![]()
No no trovi eccome, fidati di chi di questo esercizio ne usufruisce!Non trovi nulla. Queste sono discussioni che si auto distruggono in uno, due giorni massimo, come le istruzioni segrete di 007
Intendi la perfetta padronanza dell'italiano o l'uso di sostanze psicotrope?No no trovi eccome, fidati di chi di questo esercizio ne usufruisce!
Spoiler: le sue teorie non sono nuove del forum!
Invia anche una mail al Ministro dell'Istruzione con i tuoi interventi, non è da escludere un indagine sulla commissione che ti ha rilasciato la licenza media inferiore.Ottimo. Ho mamdato una mail anche al ministro Roberto Speranza , incollandogli il link di questa diacussione anche per far capire il livello di egoisno degli italiani.
Siamo un popolo di beoti incapaci di houdersi in casa ed incapaci di rinunciare all uscita in bici. Voi siete glinstesso che nn vanno a farsi il tampone perchè han paura do essere segnalati all ats e poi nn possono uscire a pedalare.
Contate i giorni avete al massimo w week end...poi saremo in lockdown , la bici la rivedete a Luglio 2022...
Chiedo per un amico di un mio amico: c'è solo questo colore?Molto aderente, forse limita un pò il movimento delle braccia rendendo difficile scrivere e inviare mail.
Vedi l'allegato 322906
Vedi l'allegato 322907

Quella era Missione Impossibile (la serie tv , non i film con Tom Cruise)Non trovi nulla. Queste sono discussioni che si auto distruggono in uno, due giorni massimo, come le istruzioni segrete di 007