Coninuate a far
Incredibile! Questa mattina ho beccato tarmac79! Credetemi non scherzo, tutto vero, non sono riuscito a fargli una foto era nel lato opposto della mia direzione.
Ora vi chiederete come l’ho riconosciuto? Bhe a -2 in completo estivo pantaloncini corti, maglia maniche corte calza e scarpa estiva, non può essere che lui! A parte la battuta giuro che questa mattina ho beccato uno in bici così!![]()