Grazie per il rumor...Della C68 bisogna aspettar ancora una 20ina di giorni per saperne di più però è cambiata la geometria e sarà proposta sia rim che disco
Ma quindi i precedenti nomi dei modelli C originano dagli anni di attività di Ernesto? Essendo un Colnaghista dell'ultima ora non lo sapevo ...68 son gli anni di attività di Ernesto in base a ciò questa sigla per il resto dobbiamo aspettare una 20ina di gg quando avremo la presentazione ai venditori
...che ruote prendi, Toni?Grazie per il rumor...
A fine gennaio il mio sivende (conc. Colnago e Campagnolo di Monaco di Baviera) dovrebbe avere le mie nuove ruote in consegna... volevo lasciargli un acconto per un telaio Master, ma temo che, a questo punto, dovremo parlare anche di altro...![]()
esatto, la prima fu il C35 del 1989 che però era monoscocca, dalla c40 alla c64 sono tubi incollati con congiunzioni (forse quest'ultimo non del tutto, vedi tubo piantone)Ma quindi i precedenti nomi dei modelli C originano dagli anni di attività di Ernesto? Essendo un Colnaghista dell'ultima ora non lo sapevo ...
Giusto per una visione più ampia la prossima settimana vedrò se si riesce a saper qualcosa circa la nuova concept, poi lo riporterò qui tale e quale come e se mi riferirannoGrazie per il rumor...
A fine gennaio il mio sivende (conc. Colnago e Campagnolo di Monaco di Baviera) dovrebbe avere le mie nuove ruote in consegna... volevo lasciargli un acconto per un telaio Master, ma temo che, a questo punto, dovremo parlare anche di altro...![]()
Della C68 bisogna aspettar ancora una 20ina di giorni per saperne di più però è cambiata la geometria e sarà proposta sia rim che disco
Presenteranno nuova concept e nuova c?Giusto per una visione più ampia la prossima settimana vedrò se si riesce a saper qualcosa circa la nuova concept, poi lo riporterò qui tale e quale come e se mi riferiranno
VediamoPresenteranno nuova concept e nuova c?
Il 2022 si fa interessante…
Aspettiamo questi 20 giorni e poi verificheremoin che modo cambiata la geometria? molto discosta dalla tradizione intendi?
stavo per dire delle orecchie infatti.Unica pecca,ma ha lui non gliene fregerà una mazza nucleare,è la piega Most.
Volevo ben dire... a me e' saltata subito all'occhio, ma qua dentro siamo tutti decisamente di parteUnica pecca,ma ha lui non gliene fregerà una mazza nucleare,è la piega Most.
Una delle mie colorazioni preferite. Bellissima.Come scrivevo nei giorni scorsi, pronta per il ritiro! Vedi l'allegato 323589 Vedi l'allegato 323590 Vedi l'allegato 323591 Vedi l'allegato 323592
HoUna delle mie colorazioni preferite. Bellissima.
non poco per questa colorazioneBasso profilo! Passo dalle WTO45 alle WTO33. Gli ho chiesto di ordinare sia le "standard", sia le "ultra"... poi vedo come mi sento ispirato quando le andrò a prendere...che ruote prendi, Toni?
E' quella che chiamo "post-atomica stile Mad-Max"... gagliardissimaHonon poco per questa colorazione
Wy ?Basso profilo! Passo dalle WTO45 alle WTO33.