Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Della C68 bisogna aspettar ancora una 20ina di giorni per saperne di più però è cambiata la geometria e sarà proposta sia rim che disco
Grazie per il rumor... ;-)
A fine gennaio il mio sivende (conc. Colnago e Campagnolo di Monaco di Baviera) dovrebbe avere le mie nuove ruote in consegna... volevo lasciargli un acconto per un telaio Master, ma temo che, a questo punto, dovremo parlare anche di altro... :roll::mrgreen:

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.953
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
A fine gennaio il mio sivende (conc. Colnago e Campagnolo di Monaco di Baviera) dovrebbe avere le mie nuove ruote in consegna... volevo lasciargli un acconto per un telaio Master, ma temo che, a questo punto, dovremo parlare anche di altro... :roll::mrgreen:
...che ruote prendi, Toni?

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
372
215
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Ma quindi i precedenti nomi dei modelli C originano dagli anni di attività di Ernesto? Essendo un Colnaghista dell'ultima ora non lo sapevo ...
esatto, la prima fu il C35 del 1989 che però era monoscocca, dalla c40 alla c64 sono tubi incollati con congiunzioni (forse quest'ultimo non del tutto, vedi tubo piantone)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.032
2.523
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Giusto per una visione più ampia la prossima settimana vedrò se si riesce a saper qualcosa circa la nuova concept, poi lo riporterò qui tale e quale come e se mi riferiranno

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ho :sbavon: non poco per questa colorazione
E' quella che chiamo "post-atomica stile Mad-Max"... gagliardissima :mrgreen: L'idea di verniciare un telaio in carbonio come se fosse acciaio brunito / spazzolato, con, in più, i ricami Art-Decor, e' fenomenale.

EDIT: per gli amanti del genere, la colorazione e' nota anche come acciaio RAMMSTEIN! :mrgreen: