Vi è mai successo, certamente sì, che andando in salita sui pedali su strada umida o bagnata la posteriore perde aderenza, con le conti 3000 o 4000, quest'effetto è minore, pensavo fosse per le scolpiture.
Poi per cambire copertura non aspetto certo la comparsa delle prime tele,
sono troppo prudente?
Anche a me succede particolarmente con le conti 4000 mentre con le MIchelin molto meno.

