Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.900
33.369
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
non ho di questi impegni burocratici, non faccio soste bar, mi accontento di poco, qualche fresca fontana inquinata da escherichia coli, batteri ed enterococchi, mi reintegra, cos' dopo mentre pedalo faccio anche il time warp :))):

Vedi l'allegato 328099
Le fontane le sfruttiamo nella bella stagione anche noi ma anche i bar e pasticcerie,ieri erano i miei amici che volevano fermarsi per un caffè e giustamente ci siamo fermati. Ma nessun problema ne polemica,ho sbagliato io!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi sa che abbiamo lo stesso preparatore atletico ;pirlùn^
oggi anche salto, devo fare da guida per la città con annesso tourbook fotografico ad una persona che viene a trovarmi, poi sto vedendo le tracce passate, ma non mi viene ispirazione in bdc, le strade queste sono o devo fare un mix per cercare di variare o faccio le solite, e questo mi porta già mentalmente a stancarmi ancor prima di uscire :ronf:
mentre invece la mtb mi sta implorando per usarla un pò, ma non riesco, non ho voglia di stare in mezzo alle auto e gente in strada, ormai è diventato più un guardare per non cadere o andare contro le persone distratte, che guardarmi intorno e godermi la pedalata... :roll:

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Sono uscito ieri.....per vedere il tempo. E sono rientrato subito, almeno ho sfruttato i 10 metri di vialetto e preso la posta. Tutte bollette dannazione, gli unici che mi scrivono sono quelli del gas e luce. Mi sono rimesso comodo. Speriamo sabato.

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono uscito ieri.....per vedere il tempo. E sono rientrato subito, almeno ho sfruttato i 10 metri di vialetto e preso la posta. Tutte bollette dannazione, gli unici che mi scrivono sono quelli del gas e luce. Mi sono rimesso comodo. Speriamo sabato.
guarda chi si rilegge... ogni tanto resusciti... sei la prova vivente che i miracoli, non esitono :mrgreen: