Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Col cavolo! Gli sto finanziando la C68! Fino a prova contraria Brigitta e tutto il resto è roba mia visto che l'ho barattata con moneta sonante. Senno anche la tua bici sarebbe del tuo venditore, compreso sella e pipa. :mitra:
Speriamo che faccia schifo la C68 almeno, cosi non da via la C64. Eppoi alla fine avrebbe fatto una brutta fine anche la C60, venderebbe anche la moglie agli arabi investitori pur di avere l'ultima versione della C.
Adesso non esagerare,la moglie NO,ma una bimba SI bella cumpa

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Col cavolo! Gli sto finanziando la C68! Fino a prova contraria Brigitta e tutto il resto è roba mia visto che l'ho barattata con moneta sonante. Senno anche la tua bici sarebbe del tuo venditore, compreso sella e pipa. :mitra:
Speriamo che faccia schifo la C68 almeno, cosi non da via la C64. Eppoi alla fine avrebbe fatto una brutta fine anche la C60, venderebbe anche la moglie agli arabi investitori pur di avere l'ultima versione della C.
ma si kaiser_jan le bici le possiede per tenerle appese in garage o sul divano di casa davanti alla tv.. meglio che l'hai presa tu, anzi che l'hai pure pagato per levargli quell'ingombro in garage.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Che freni hai montato?
L'unica cosa che non mi piace è come si raccordano gli spessori dell'Alanera che non mi sembrano tondi con il cannotto di sterzo che invece è perfettamente rotondo.
Per il resto è proprio bella...è una delle mie colorazioni preferite...quando la cercavo io,il rivenditore Colnago @Kaiser Jan aveva in pronta consegna quella tutta nera e ho preso quella.
Si infatti il coperchio serie sterzo di deda non è quello giusto, ho ordinato un altra versione sperando che mi mandino quello corretto. Senno lo faccio stampare in 3d in qualche maniera. Boh, strano che non abbiano previsto quel coperchio. Boh, anche per Lulù ho dovuto fare salti mortali e alla fine ho scoperto che Deda non aveva prodotto il coperchio per la Concept (strano perchè alanera è nata per la Concept praticamente, nel senso che è il telaio che si adatta meglio anche estetixamente). Alla fine in Deda mi hanno fatto prima un 3D e poi mi hanno stampato il pezzo a iniezione.

• Mi piace
Reactions: PKMic

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Di quale anno?
;nonzo%ehhh boh fai domande troppo complicate. Che dire,forse quando la luna è allineata con Giove e la traiettoria del sole nel solstizio estivo (curva in alto) e in quello invernale (curva in basso) a 40° di latitudine nord. cambiamento dell'azimut del sole è in media di 15° all'ora, ma la velocità angolare cambia durante il giorno. In prossimità del solstizio estivo varia di circa 47° verso mezzogiorno e di circa 10° all'alba ed al tramonto.

• Haha
Reactions: golias

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
;nonzo%ehhh boh fai domande troppo complicate. Che dire,forse quando la luna è allineata con Giove e la traiettoria del sole nel solstizio estivo (curva in alto) e in quello invernale (curva in basso) a 40° di latitudine nord. cambiamento dell'azimut del sole è in media di 15° all'ora, ma la velocità angolare cambia durante il giorno. In prossimità del solstizio estivo varia di circa 47° verso mezzogiorno e di circa 10° all'alba ed al tramonto.
Drogati di meno...e pedala di più!

• Haha
Reactions: Kylo_ren