Io ci provo forse questa sera dopo il lavoro, così provo la nuova fanaleria!si anche gli zombie di walking dead li fanno...![]()
Io ci provo forse questa sera dopo il lavoro, così provo la nuova fanaleria!si anche gli zombie di walking dead li fanno...![]()
io invece vorrei provarci, ma se mi trattieni, mi fai calare la media prima ancora di uscire dal palazzo...Io ci provo forse questa sera dopo il lavoro, così provo la nuova fanaleria!

Io sto facendo un po' di rulli, in modalità calma piatta, martedì finalmente mi operano e poi vedremo quando potrò ricominciareChe nessuno è uscito!
Di cosa?Io sto facendo un po' di rulli, in modalità calma piatta, martedì finalmente mi operano e poi vedremo quando potrò ricominciare
Pochi giorni prima di Natale ho scoperto di avere un menisco rotto, il ginocchio sinistro mi faceva male, fatta risonanza magnetica e ho scoperto di avere il menisco rotto con interessamento del crociato posterioreDi cosa?
In bocca al lupo...tienici aggiornati!Pochi giorni prima di Natale ho scoperto di avere un menisco rotto, il ginocchio sinistro mi faceva male, fatta risonanza magnetica e ho scoperto di avere il menisco rotto con interessamento del crociato posteriore
Grazie FabioIn bocca al lupo...tienici aggiornati!
In bocca al Lupo!! @yagone64Pochi giorni prima di Natale ho scoperto di avere un menisco rotto, il ginocchio sinistro mi faceva male, fatta risonanza magnetica e ho scoperto di avere il menisco rotto con interessamento del crociato posteriore
cos'è il Nurburgring?
no, è il "Perversium Circuit"cos'è il Nurburgring?
nemmeno io, ma ci provo, sai mi piace sperimentareSon mica neanche sicuro di ricordarmi come si faccia.

Ti ringrazioIn bocca al lupo @yagone64 !!!