Credo sia inevitabile finire sul personale quando si tratta di scelte.Come sempre si finisce nel personale....io come regola mi pongo un limite di budget...poi lo ignoro e compro cose che non posso permettermi. Puoi anche chiedere al negoziante qualche modello 'refurbished' dei kickr, il top di gamma wahoo che viene venduto ricondizionato e testato.
In ogni caso cadi in piedi.
P.s. come te ho pure io figli piccoli quindi l indoor è una manna, allenamenti senza nessuno limite di orario, che sia mattina presto o notte e soprattutto uno notevole aumento della rendita della sessione rispetto all outdoor in molti casi.
Quanto a budget, se devo essere sincero, fino a qualche mese fa non mi sarei nemmeno posto il problema (nel senso che non immaginavo di ritrovarmi nella situazione di dover pensare di cambiare il mio Flux S)....ma le situazioni cambiano (specialmente con tre figli), e le esigenze di conseguenza, ciò nonostante sono fermamente convinto che nel mio caso (e qui andiamo sul personale) non avrebbe senso andare oltre al Direto XR-T o Kickr Core, ma solamente dopo aver piazzato il Flux S, riducendo al minimo l'esborso monetario.
Grazie mille per il tuo contributo, molto utile per riuscire a focalizzare quello che potrebbe essere il prodotto migliore per soddisfare le mie esigenze.