Infatti quelli che ho nominato alla MdD ci sono venuti. Ullrich era ospite fisso alla Oetztaler e rideva e scherzava con tutti e il CO organizzava con lui per chi voleva la sgambata del sabato. Cassani e Indurain hanno fatto diverse volte la MdD. Sicuramente ce ne sono altri che ora al volo non mi vengono in mente. Ma in questo 3d parliamo di altri prò. Gente misconosciuta che viene alle GF per dare il fritto. Quelli famosi o hanno soldi da parte e se ne fregano o comunque restano nell'ambiente in altra veste: DS, preparatore, uomo immagine ecc. O mettono in piedi una loro attività. Se un Ullrich appena smesso, viene a fare l'Oetztaler seriamente, dà mezz'ora a tutti da solo.Questo devo confessarti che mi dispiace, un corridore a fine carriera "famoso" che viene a farsi un giro di piacere alla MDD o ad una manifestazione di primissimo piano, mi piacerebbe che ci fosse ogni tanto. Tanto, a uno che ha vinto fra i pro nn gli viene voglia di fare la corsa e mandare tutto il resto del gruppo fuori dei 20 minuti.
Ultima modifica: