Colnago Club - Capitolo 8

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.140
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
qualcuno può confermarmi la misura dei cuscinetti di sterzo per la mia c60 (ma dovrebbero essere identici a C59/C64/V1R/V2R e forse anche V3)?
superiore 30.15 x 41 x 6.5 – 45/45
inferiore 34.1 x 46.9 x 7 – 45/45
entrambi, immagini, 2rs

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Io vado contro corrente e dico che del nuovo telaio mi interessa molto poco se non la semplice curiosita' di vedere
cosa si inventano . Sulle presunte date di uscita e di consegna penso siano solo chiacchiere senza alcun fondamento .
Figuriamoci se un costruttore svela date , prezzi e caratteristiche di un prodotto prima che esso venga presentato .
I rivenditori di zona contano come un due di picche , i piu' ormai non sanno nemmeno montare una bici e tendono a vendere
catafalchi elettrici . Io al momento a parte le due Pedemonte sto ancora utilizzando con estrema soddisfazione il solito C64 che
non mi ha neppure lontanamente stancato , anzi , direi che sara' difficilmente migliorabile visto che dopo aver svecchiato la zona
del carro posteriore rispetto al C60 non ho esigenze di migliorare niente altro . Nemmeno il peso finale della bici mi da tedio dal
momento che la mia pesa circa 6250 g e volendo potrei scendere ancora . Quindi che facciano quello che vogliono e poi quando
sara' giudichero' esteticamente il nuovo telaio . Certo che se pensano di dare 8-9 mesi di consegna con me hanno gia' chiuso in partenza , io in un mese ho avuto i miei due Pedemonte su misura per cui di cosa stiamo parlando ...

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Da rivenditore.. mandata mail (giusto per ufficializzare la cosa) e questa è la risposta di stamani.

Perchè lo stesso ha in essere e disponibile un telaio C64 disc ma che non vuole mollare se non a prezzo pieno !! :roll: ;pirlùn^
e chi sarebbe? Perchè il rivenditore della zona Iseo/franciacorta mi ha parlato di Marzo per la presentazione e Giugno/luglio per la consegna dei primi telai

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.128
26.367
.
Visita sito
Bici
mia
I rivenditori di zona contano come un due di picche
Può essere.. ma non credo che se tu ti trovassi al loro posto staresti con le mani in mano aspettando che comunchino loro dato che è il tuo business che ne va di mezzo, quindi a me pare logico che loro chiedano lumi su date presentazione e consegne (qualcuno di questi avrà ben anche qualche contratto in essere con la casa madre o chi per essa è responsabile delle vendite)
A maggior ragione se hai già parecchie richieste (come sembra) quindi dopo tot tempo qualcuno si deve/dovrà sbilanciare.

Per quanto riguarda il resto di ciò che hai scritto potrei anche essere d'accordo.. un bel telaio su misura e passa la paura :-)xxxx ma Colnago è pur sempre Colnago.. averne una in garage non fa mai male ;-)

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Può essere.. ma non credo che se tu ti trovassi al loro posto staresti con le mani in mano aspettando che comunchino loro dato che è il tuo business che ne va di mezzo, quindi a me pare logico che loro chiedano lumi su date presentazione e consegne (qualcuno di questi avrà ben anche qualche contratto in essere con la casa madre o chi per essa è responsabile delle vendite)
A maggior ragione se hai già parecchie richieste (come sembra) quindi dopo tot tempo qualcuno si deve/dovrà sbilanciare.

Per quanto riguarda il resto di ciò che hai scritto potrei anche essere d'accordo.. un bel telaio su misura e passa la paura :-)xxxx ma Colnago è pur sempre Colnago.. averne una in garage non fa mai male ;-)
Ok chiedere ma sparare cazzate a vanvera ai clienti che arrivano solo per dar fiato alla bocca mi pare poco professionale , sul punto che Conago e' sempre Colnago concordo infatti mi sono tenuto il mio C64 e a essere pignoli anche il Concept lo monto con altri componenti e lo tengo fisso sui rulli .

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.128
26.367
.
Visita sito
Bici
mia
Ok chiedere ma sparare cazzate a vanvera ai clienti che arrivano solo per dar fiato alla bocca mi pare poco professionale ,
Difatti, come vedi e puoi leggere, non ho dato modo di dar fiato alle trombe perchè come ben sai scritta manent.. poi chi vivrà vedrà e se te la giochi così male come rivenditore sei tu che ci perdi (tu non inteso a te neh ;-) )