Colnago Club - Capitolo 8

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
mah ....non ho ancora capito se è un fake messo in giro per depistare o meno. Dicevano che la nuova C sarebbe stata un mix di C64 e V3rs e che avesse punti a giunzione interna. Boh questa sembra essere in quella logica ma non so decifrare se sia realmente lei o un fake. Boh, è soggetta ad interpretazioni. Di certo, sicuramente Colnago non è la NSA e neanche la Cia, per cui possibile che qualcosa sia trapelato, però non saprei dire con certezza.

• Mi piace
Reactions: yagone64

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.866
33.301
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
mah ....non ho ancora capito se è un fake messo in giro per depistare o meno. Dicevano che la nuova C sarebbe stata un mix di C64 e V3rs e che avesse punti a giunzione interna. Boh questa sembra essere in quella logica ma non so decifrare se sia realmente lei o un fake. Boh, è soggetta ad interpretazioni. Di certo, sicuramente Colnago non è la NSA e neanche la Cia, per cui possibile che qualcosa sia trapelato, però non saprei dire con certezza.
Trovata su internet ?

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Si.. sarà in scatola di montaggio = 8 tubi un pò di colla e il seghetto per il carbonio così da poterla personalizzare nelle geometrie :-x
magari....la comprerei subito sempre meglio provare a farsela dritti da soli che farsi consegnare roba storta da certi costruttori. Il vantaggio delle giunzioni è quello, basta una dimetta.

• Mi piace
Reactions: golias

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.233
20.422
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11