Cosa vuol dire non gira ?
Se è bloccato fattelo cambiare.. un cuscinetto che non gira non è un cuscinetto![]()
che una delle due calotte è impastata, col cuscinetto sotto che non gira completamente libero
Cosa vuol dire non gira ?
Se è bloccato fattelo cambiare.. un cuscinetto che non gira non è un cuscinetto![]()
fortuna che col perno 30 non lo fanno così non mi faccio tentare e continuo col mio rotor 4130che una delle due calotte è impastata, col cuscinetto sotto che non gira completamente libero
Io pedalo sia su monoscocca che su giunzioni,Per me la comodità, anche se un paragone vero e proprio non posso farlo non avendo mai pedalato su monoscocca ♧ !!!!
anche contemporaneamente. 

Oltre al maginal gains...o vantaggio marginale, soddisfa il proprio ego......maggior durata quello si ma il prezzo è cosi alto che la maggior durata non è ammortizzata dal differenziale di spesa.....il ceramico ha qualche vantaggio concreto che giustifica il costo?
Oltre al maginal gains...o vantaggio marginale il proprio ego......maggior durata quello si ma il prezzo è cosi alto che la maggior durata non è ammortizzata dal differenziale di spesa.....
Il batticatena in rame è un tocco di classe, e la verniciatura mi piace alquanto.La mia Lulù è arrivata a casa finalmente!
Vedi l'allegato 330916
Misure fatte al mm
Vedi l'allegato 330924
Bella Lulù!
Vedi l'allegato 330920
Batticatena in rame liquido
Vedi l'allegato 330922
Ho anche integrato la strip sul reggisella che mi era stata tolta per rifare la vernice. Lascio saldature, rivettature e paste del capitano o per carbonio ad altri. Preferiscono tecnologie più raffinate![]()
Io il ceramicspeed,anche se la C64 non l'ho usata,l'ho messo!il ceramico ha qualche vantaggio concreto che giustifica il costo?
io pure, dipende molto dai Km che uno fa. Stavo anche pensando a Pulley wheels ma constano francamente troppo.Io il ceramicspeed,anche se la C64 non l'ho usata,l'ho messo!
Ma il montaggio è stato fatto ad Hoc ?che una delle due calotte è impastata, col cuscinetto sotto che non gira completamente libero
Bella la colorazione.. ma dimmi un pò perchè quella scelta del rame liquido a far da batticatena.. solo estetica perchè nella pratica non credo abbia qualche utilità se non preservare la verniciatura.La mia Lulù è arrivata a casa finalmente!
Vedi l'allegato 330916
Misure fatte al mm
Vedi l'allegato 330924
Bella Lulù!
Vedi l'allegato 330920
Batticatena in rame liquido
Vedi l'allegato 330922
Ho anche integrato la strip sul reggisella che mi era stata tolta per rifare la vernice. Lascio saldature, rivettature e paste del capitano o per carbonio ad altri. Preferiscono tecnologie più raffinate![]()
Ma il montaggio è stato fatto ad Hoc ?
Non capisco come possa essersi "impastato" (termine che comq fatico a comprendere) che all'atto pratico è uno dei press-fit che si dimostra uno dei migliori dato che la filettatura lo costringe a restare in asse.
Okay.. quindi è da restituireHo un telaio CAAD del 2014, quindi con BB30. L'ho fatto riverniciare e prima di portarla ho dovuto togliere tutto quello che aveva su incluso il MC. Già che c'ero ne ho ordinato uno nuovo, per l'appunto ZTTO BB30 24 mm: dopo un pò di settimane quando volevo montarlo ho notato che da un lato il cuscinetto era difettoso dato che non girava libero. Rimesso quello vecchio.
Se parli con chi si occupa di progettazione Carbonio.Per me la comodità, anche se un paragone vero e proprio non posso farlo non avendo mai pedalato su monoscocca ♧ !!!!
Ciao, avevo scritto qualche post fa perchè sto per acquistare una bella C40 in colorazione 00F.
Secondo voi quanto dovrebbe essere un prezzo corretto per una bici in buono stato montata DA 7700 senza ruote?
Grazie
Grazie, il prezzo che mi hanno chiesto è 1300.. vediamo se riesco a tirare ancora un pò.Non so quale sia la colorazione 00F, ma credo poco importi.
Il prezzo potrebbe essere tra 1.000 e 1.300 euro.
Prezzi rilevati dagli annunci presenti attualmente su subito.it
Personalmente sono alla ricerca del solo telaio C40, che sarei disponibile a pagare 500, ma potrei arrivare anche a 700 euro pur di averlo.
Questa è la colorazione 00FGrazie, il prezzo che mi hanno chiesto è 1300.. vediamo se riesco a tirare ancora un pò.
Peccato per il montaggio Shimano, avrei sicuramente preferito Campagnolo per questo tipo di bici.