Mi dovrebbero essere arrivate in negozio pure le lenti photocromic per gli jawbreaker
SperomAllora ti aspetto per "bagnarle"![]()
Che sella hai preso?Sottocasco, portaborracce e sella (+montaggio e controllino generale bdc).
GrazieToseek su Aliexpress... stessa sella che avevo sulla bdc precedente, ma diversa finitura.
P.S. ho provato a modificare, ma non apre il lik...
bellissima bici, io ho la xr4 con la colorazione del 2021 tutta neraSottocasco, portaborracce e sella (+montaggio e controllino generale bdc).
Grazie! Dal sito, sì, carbonio, ma sul materiale non metto le mani sul fuocobellissima bici, io ho la xr4 con la colorazione del 2021 tutta nera
ma la sella è full carbon?
, però mi ero trovato bene... testata questa mattina e riconfermate le precedenti sensazioni!Bellissima bici, come tutte le bianchi tranne la c2c che era ed è inguardabile.....e anche la sella non è niente male!Sottocasco, portaborracce e sella (+montaggio e controllino generale bdc).
Un bel sabato direiPure le ruote arrivate Vedi l'allegato 331527
Hai ripreso le 60? Ma dalle tue parti non fai tanta salita?Pure le ruote arrivate Vedi l'allegato 331527
Si...ma prima l'estetica!Hai ripreso le 60? Ma dalle tue parti non fai tanta salita?
Sei il mio mitoSi...ma prima l'estetica!