Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Chiedo a voi che siete più esperti, il numero della scarpa da bdc va presa precisa o un pelo abbondante?
facendo come premessa che ogni scarpa ha la sua calzata io solitamente mezzo numero in più lo prendo, visto che, solitamente, uso le stesse scarpe tutto l'anno e in inverno le calze sono decisamente più spesse...