Meriti il nobel!Pensa poi quante discussioni tra chi ha il reggisella tradizionale e chi il telescopico…
Meriti il nobel!Pensa poi quante discussioni tra chi ha il reggisella tradizionale e chi il telescopico…
Troppo gentile…Meriti il nobel!
ahahahaha già le leggo le varie discussioni sul tema ahahahahMeriti il nobel!
Ora ho capito perché hanno fatto le selle con il buco!!!!ahahahaha già le leggo le varie discussioni sul tema ahahahah
I GP5000 dove li hai trovati?
In offerta su probikeshop (dove compro quasi tutto) pagati 68€ la coppiaI GP5000 dove li hai trovati?
Ok, grazieIn offerta su probikeshop (dove compro quasi tutto) pagati 68€ la coppia
Sono la versione non-tubeless
al momento le ho usate solo un paio di volte per 4h in tutto, confermo la comodità anche durante la pedalata...non le sento ancora perfettamente "mie" a livello di suola ma penso che sia questione di abitudine e che la suola deve un pò formarsi dato che le vecchie sidi le uso da 25000km...unica cosa, da valutare meglio con il caldo, me le aspettavo più fresche essendo di tela e traforate...Sono curioso di come vanno quelle scarpe, vorrei comprarle anche io alla fine della prossima estate. Fammi sapere come ti troverai!
Io invece prenderei gli encoder prizm road ,da affiancare ai Jawbreakeralla fine ho ceduto ed ho preso un altro paio di jawbreaker con prizm road da affiancare a quelli con la fotocromatica...
al momento le ho usate solo un paio di volte per 4h in tutto, confermo la comodità anche durante la pedalata...non le sento ancora perfettamente "mie" a livello di suola ma penso che sia questione di abitudine e che la suola deve un pò formarsi dato che le vecchie sidi le uso da 25000km...unica cosa, da valutare meglio con il caldo, me le aspettavo più fresche essendo di tela e traforate...
li avevo guardati ma non mi piacciono molto, preferisco i kato ma decisamente fuori budget al momento quindi ho "ripiegato" sui jawbreaker con cui mi trovo molto beneIo invece prenderei gli encoder prizm road ,da affiancare ai Jawbreaker
Le scarpe total white sono le più belle, se poi abbinate a calze bianche alte...TOP del TOP!!!!Buongiorno!
Scarpini nuovi (dopo le fluo, adesso total white...vediamo fino a quando "total") e dopo un attimo di regressione a bimbo minchi@
![]()
, anche i calzini.
Marca?Buongiorno!
Scarpini nuovi (dopo le fluo, adesso total white...vediamo fino a quando "total") e dopo un attimo di regressione a bimbo minchi@
![]()
, anche i calzini.

Calzini top!Buongiorno!
![]()
, anche i calzini.