Interessanti! E come taglia, cos'hai preso? La solita o un pò più piccola, visto i materiali?
Interessanti! E come taglia, cos'hai preso? La solita o un pò più piccola, visto i materiali?
Io ho la 1200 ed è esagerata!Olight RN400.
Piccola, carina e molto curata, per ora mi ha fatto un'ottima impressione.
Prepotentissima!Eccole montate le bora Vedi l'allegato 333833
MASCHIA ...
Senza se e senza ma...
Complimenti !
grazieSempre.

Ammazza come è bello il prato!Eccole montate le bora Vedi l'allegato 333833
È made in taroc....il prato ovviamenteAmmazza come è bello il prato!
anche la bici è bellissima, ora alla luce sta veramente bene
Non lo dovevi tagliare per fare la foto?È made in taroc....il prato ovviamente. Fa la sua porca figura
È sinteticoNon lo dovevi tagliare per fare la foto?

Che bella che è!!Eccole montate le bora Vedi l'allegato 333833
facendo come premessa che ogni scarpa ha la sua calzata io solitamente mezzo numero in più lo prendo, visto che, solitamente, uso le stesse scarpe tutto l'anno e in inverno le calze sono decisamente più spesse...Chiedo a voi che siete più esperti, il numero della scarpa da bdc va presa precisa o un pelo abbondante?