Quanti km oggi? (parte undicesima)

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.591
1.955
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Ultimamente per salire alla colma faccio sempre il giro da Rezzago e Caglio, paesi che mi piacciono moltissimo. rispetto alla strada per Sormano panorama assai più bello.
Ma con quella media li riesci a vedere anche il panorama??
Ieri prima salita in assoluto, circa 90km, 800m D+, Monte Barro.

Minchia che fatica! Non ho ancora l'allenamento necessario per far bene le cose, 500m e poi fermo per 5/10 minuti a riprendere fiato con i quadricipiti che bruciavano, e cosi' via sino in cima.
Pero' non ho mollato, eh no che non son sceso, son soddisfazioni.
Poi ho allungato sino al lago, al Moregallo, per mangiare qualcosina.

Al log mancano circa 30 km di rientro perche' e' morta la batteria del computer.
Vedi l'allegato 331578 Vedi l'allegato 331579 Vedi l'allegato 331580
La sera gambe di legno as usual.
Ti consiglio la prossima volta di salire oltre fino all'eremo!!!

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.764
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ma con quella media li riesci a vedere anche il panorama??

Non sempre si va su alla canna del gas.
Però a volte è proprio il panorama che distrae dalla fatica e ci fa andare su più spediti!

Ieri, come sempre, sono arrivato su questo tornante e il mondo si è messo a sorridere.
Screenshot_20220227-183613.png

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.591
1.955
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Non sempre si va su alla canna del gas.
Però a volte è proprio il panorama che distrae dalla fatica e ci fa andare su più spediti!

Ieri, come sempre, sono arrivato su questo tornante e il mondo si è messo a sorridere.
Vedi l'allegato 331699
Quella chiesa insieme a quella di s. Alessandro sulla strada per Magreglio sono due fantastici esempi di architettura romanica, li avessero in altri paesi li valorizzerebbero come il Colosseo!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat and diegop

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
265
694
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Domenica, per evitare sia i grupponi di scalmanati sia il traffico veicolare, bel giretto, sempre in Svizzera, laddove i ciclisti devono osservare le regole ma sono rispettati, il traffico è scarso, vi sono ciclabili e strade ben tenute. Direzione salita di Carona, una delle salite intorno a Lugano, presa dal lago per poi scollinare in città, nei pressi della teleferica. Salite con dei pezzi impegnativi ma fattibile se fatta senza foga. Per un vecchietto ultrasessantenne come me direi non male. Screenshot 2022-02-28 at 17-19-55 Bryton Active.png

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Finalmente mi hanno sturato la doccia e sono potuto uscire in bici: una 60ina di km un po' ventosi, ma gambe non pervenute oggi...

Secondo il tizio degli spurghi ci dev'essere un vicino ai piani superiori che ha ristrutturato il suo bagno e ha collegato lo scarico del wc con quello della doccia (che è decisamente più piccolo) visto che ha rimosso un sacco di carta igienica e assorbenti che hanno fatto un blocco... Assurdo :o:twisted::doh:

Screenshot_2022-02-28-17-42-22-291_com.strava.jpg

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Finalmente mi hanno sturato la doccia e sono potuto uscire in bici: una 60ina di km un po' ventosi, ma gambe non pervenute oggi...

Secondo il tizio degli spurghi ci dev'essere un vicino ai piani superiori che ha ristrutturato il suo bagno e ha collegato lo scarico del wc con quello della doccia (che è decisamente più piccolo) visto che ha rimosso un sacco di carta igienica e assorbenti che hanno fatto un blocco... Assurdo :o:twisted::doh:

Vedi l'allegato 331868
che dire, hai un vicino ai piani superiori un con de merde... :mrgreen:

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
265
694
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Oggi giro intorno al lago di Varese, percorrendo anche la salita dei Mondiali di Ciclismo 2008, vinto da Ballan, rievocando la sua fuga proprio su quella salita. Se non fosse per le strade malandate, il varesotto è una splendida terra di ciclismo con le sue infinite varianti di percorsi che accontentano tutti i gusti dal velocista al salitomane. Screenshot 2022-03-01 at 16-39-09 Bryton Active.png