Marostica, lusiana corno breganze sono posti dove vado spesso durante l'anno quindi è quasi come andare al bar in piazzaDietro l'angolo infatti, solo 118 km.
Marostica, lusiana corno breganze sono posti dove vado spesso durante l'anno quindi è quasi come andare al bar in piazzaDietro l'angolo infatti, solo 118 km.
Grazie grazie. Era una buona occasione e l'ho presa perché mi piaceva la bici è il colore. Però Effettivamente è un po' da aggiustare: già ho dovuto mettere una pipa più lunga. Purtroppo, pochi giorni prima di ritirarla, sono caduto (da altra bici) e non ci sono potuto stare troppo dietro. Piano piano me la regolerò per bene.
Marostica, lusiana corno breganze sono posti dove vado spesso durante l'anno quindi è quasi come andare al bar in piazzaoggi però sulla salita ho spinto parecchio e infatti in qualche tratto ho migliorato miei tempi fatti anni fa, bene quindi.
Professionista direi!!Percorsi che conosco, molto belli. Grande, con media da amatore evoluto!
Che salita è?Poca voglia di allungare oggi e allora salita lunga vicino casa ma fatta forte
Vedi l'allegato 331492
Non ci credo...che sfiga!!!!Oggi zero km perché si è intasato il tubo dello scarico della doccia di tutto il condominio ed esce tutto nel mio bagno e poi cola dal vicino di sotto
(L'idraulico passa domani)
Eh sì... Quindi niente sudate in bici ovviamente.Non ci credo...che sfiga!!!!
Un genio chi ha costruito casa!Eh sì... Quindi niente sudate in bici ovviamente.
L'acqua esce nel mio bagno poi se ne va in un condotto di aereazione che hanno pensato bene di mettere per terra (il mio bagno non ha finestre). Perlomeno non mi si allaga la casa ma finisce tutto sulla facciata del condominio e nella cucina del mio vicino di sotto...
Un architetto franceseUn genio chi ha costruito casa!
Ho visto adesso nel tuo profilo che abiti in FranciaUn architetto francese
Ti assicuro che tutte le case qua sono fatte strane!!
per darti un idea dei bagni francesi...Un genio chi ha costruito casa!
Ciao, ti rispondo io dato che forse oggi il gatto avrà oltrepassato l'angolo dietro casaChe salita è?