Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Dai 10 gradi non è così male!
personalmente reputo i dati meteo gps garmin non affidabili, poi io parto comunque in zone da casa che di per sè sono umide e senza sole di loro, partendo da casa fino a licola sono 12km e il sole non batte ancora in quel momento, la strada domiziana il sole inizia a farsi vedere dalle 10 in poi dopo lago patria-ischitella, nella zona dei campi agricoli oggi era leggermente in foschia, un pò me la sono cavata da villa literno al ritorno che il sole era già bello alto e copriva maggiormente la zona del rientro, metti anche che sono freddoloso di mio, che proprio il freddo mi è contronatura, ho pedalato sotto al sole d'estate superiori a 35° e godevo, ma il freddo è come vedere gli avatar di @Kaiser Jan allucinanti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.349
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
personalmente reputo i dati meteo gps garmin non affidabili, poi io parto comunque in zone da casa che di per sè sono umide e senza sole di loro, partendo da casa fino a licola sono 12km e il sole non batte ancora in quel momento, la strada domiziana il sole inizia a farsi vedere dalle 10 in poi dopo lago patria-ischitella, nella zona dei campi agricoli oggi era leggermente in foschia, un pò me la sono cavata da villa literno al ritorno che il sole era già bello alto e copriva maggiormente la zona del rientro, metti anche che sono freddoloso di mio, che proprio il freddo mi è contronatura, ho pedalato sotto al sole d'estate superiori a 35° e godevo, ma il freddo è come vedere gli avatar di @Kaiser Jan allucinanti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono così belli!

• Mi piace
Reactions: bikernat

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
265
694
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Oggi girettino al Colle Sant'Elia, raggiunto attraversando la Svizzera dalla dogana di Clivio. C'è stata la tentazione, al bivio, di salire al Monte Orsa, ove ci sono ancora i resti della linea Cadorna, risalente al primo conflitto mondiale, ma le pessime condizioni del manto stradale hanno consigliato di desistere. In discesa però è ancora freddino! Screenshot 2022-03-03 at 20-57-15 Bryton Active.png 1646337466467.jpg 1646337466476.jpg 1646337466484.jpg

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Settimana scorsa c'erano anche 13-14 gradi di massima e avevo messo roba da mezza stagione ma per il prossimi 10 giorni pare sarà come a gennaio :-(
Purtroppo sembra, poi quando passerà cominceranno le grandi piogge ( più una speranza che una vera previsione ma con questa siccità c'è bisogno di acqua).