lo chiamano "il giro delle pizze" perchè dopo un uscita così solo quelle mangi...che circuito è questa volta? gran premio di Francia?
Vedi l'allegato 332239
Velocità di punta in fondo al rettilineo?

lo chiamano "il giro delle pizze" perchè dopo un uscita così solo quelle mangi...che circuito è questa volta? gran premio di Francia?
Vedi l'allegato 332239
Velocità di punta in fondo al rettilineo?

Dai 10 gradi non è così male!e niente... io che già che ero in visibilio per l'arrivo della bella stagione con il canto degli uccellini e alberi in fiore, oggi mi sono ibernato...
Vedi l'allegato 332310
personalmente reputo i dati meteo gps garmin non affidabili, poi io parto comunque in zone da casa che di per sè sono umide e senza sole di loro, partendo da casa fino a licola sono 12km e il sole non batte ancora in quel momento, la strada domiziana il sole inizia a farsi vedere dalle 10 in poi dopo lago patria-ischitella, nella zona dei campi agricoli oggi era leggermente in foschia, un pò me la sono cavata da villa literno al ritorno che il sole era già bello alto e copriva maggiormente la zona del rientro, metti anche che sono freddoloso di mio, che proprio il freddo mi è contronatura, ho pedalato sotto al sole d'estate superiori a 35° e godevo, ma il freddo è come vedere gli avatar di @Kaiser Jan allucinanti...Dai 10 gradi non è così male!

Sono così belli!personalmente reputo i dati meteo gps garmin non affidabili, poi io parto comunque in zone da casa che di per sè sono umide e senza sole di loro, partendo da casa fino a licola sono 12km e il sole non batte ancora in quel momento, la strada domiziana il sole inizia a farsi vedere dalle 10 in poi dopo lago patria-ischitella, nella zona dei campi agricoli oggi era leggermente in foschia, un pò me la sono cavata da villa literno al ritorno che il sole era già bello alto e copriva maggiormente la zona del rientro, metti anche che sono freddoloso di mio, che proprio il freddo mi è contronatura, ho pedalato sotto al sole d'estate superiori a 35° e godevo, ma il freddo è come vedere gli avatar di @Kaiser Jan allucinanti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho scritto diversamente...Sono così belli!
non ho scritto diversamente...
allucinante
/al·lu·ci·nàn·te/
aggettivo
NON COM.
Abbagliante, accecante.

Mai ripostaTocca tirare fuori la roba invernale più pesante
Vedi l'allegato 332642
.Settimana scorsa c'erano anche 13-14 gradi di massima e avevo messo roba da mezza stagione ma per il prossimi 10 giorni pare sarà come a gennaioMai riposta.
Purtroppo sembra, poi quando passerà cominceranno le grandi piogge ( più una speranza che una vera previsione ma con questa siccità c'è bisogno di acqua).Settimana scorsa c'erano anche 13-14 gradi di massima e avevo messo roba da mezza stagione ma per il prossimi 10 giorni pare sarà come a gennaio![]()
Quasi quasi per far piovere, oggi lavo la macchina!Purtroppo sembra, poi quando passerà cominceranno le grandi piogge ( più una speranza che una vera previsione ma con questa siccità c'è bisogno di acqua).
Io non la lavo da Novembre.... sarà colpa mia?Quasi quasi per far piovere, oggi lavo la macchina!
Oggi prova dai!Io non la lavo da Novembre.... sarà colpa mia?![]()