Immaginavo, farò così Vella Mola Mattarana e ritorno.Sempre brutto opta per la Mola

Immaginavo, farò così Vella Mola Mattarana e ritorno.Sempre brutto opta per la Mola

Ma non dovevi fare altro?Immaginavo, farò così Vella Mola Mattarana e ritorno.![]()

Se dici di venderne una fai un fischio, che so per liberare spazio o far posto alla futura C68Pensa che di C64 ne ho anche una rim quindi x 2=C128![]()
Per carità, voleva essere una battuta e non volevo offendere nessuno però, come ben sai, il peso in salita ha un bel...pesoPerché ti butti giù così....ciccione 86 kg!!! Per me c'è di peggio
Le ho avute tutte e due ad un buonissimo prezzo, volevo farmi un muletto per i pochi rulli che faccio e da usare in inverno ma capitati questi componenti, uniti alla voglia di provare i freni a disco e al gusto che provo salendo sul C64, mi han fatto fare sta pazzia. Effettivamente 2 x me son tante, valuterò... Però il futuro C68 dovrà essere molto bello, comodo e reattivo x farmi vendere questi...Se dici di venderne una fai un fischio, che so per liberare spazio o far posto alla futura C68![]()
Ci mancherebbe, io sono 72 kg per 1.77 m sempre e solo su ♧Per carità, voleva essere una battuta e non volevo offendere nessuno però, come ben sai, il peso in salita ha un bel...peso, 86kg x 1,75mt sono troppi, Colnago o non...
Le ho avute tutte e due ad un buonissimo prezzo, volevo farmi un muletto per i pochi rulli che faccio e da usare in inverno ma capitati questi componenti, uniti alla voglia di provare i freni a disco e al gusto che provo salendo sul C64, mi han fatto fare sta pazzia. Effettivamente 2 x me son tante, valuterò... Però il futuro C68 dovrà essere molto bello, comodo e reattivo x farmi vendere questi...
colorazione custom o verniciatura a posteriori?Battesimo con benedizione di Marco...![]()
![]()
![]()
Come ho scritto, telaio comprato usato ma sembra nuovo, colore personalizzato, mi è stato detto ricevuto da Alessandro Colnago nipote di Ernesto (io non so neanche se esiste). Il ragazzo che me l'ha venduto (ma non era il suo il telaio ) è uno che corre, ha fatto la Laigueglia ai 37,5 di mediacolorazione custom o verniciatura a posteriori?

Telaio vincente allora. Farai anche tu queste medieCome ho scritto, telaio comprato usato ma sembra nuovo, colore personalizzato, mi è stato detto ricevuto da Alessandro Colnago nipote di Ernesto (io non so neanche se esiste). Il ragazzo che me l'ha venduto (ma non era il suo il telaio ) è uno che corre, ha fatto la Laigueglia ai 37,5 di mediapensavo esistessero solo in TV
![]()
![]()
![]()
Telaio vincente allora. Farai anche tu queste medie
Penso proprio che sei in una botte di ferro,visto chi si è esposto per quel telaio.certamente, infatti l'ho comprato solo per questo
a parte le battutacce, l'ho scritto solo per fare capire che la persona che me l'ha venduto si è esposto in prima persona perché anch'io ho avuto molti dubbi sulla originalità del telaio visto il colore particolare e il prezzo tutto sommato credo buono. Poi, non sono un esperto e potrebbero avermi fregato però ripeto non è uno sconosciuto...
Se bonaaaa!!Lavare
Giusto, piuttosto lava la ♧Se bonaaaa!!
Al sabato si pedala e le macchine in casa mia le usano mia moglie e mio figlio, quindi se le lavano![]()
Quella e sempre lucidaGiusto, piuttosto lava la ♧

Immaginavo,catena gold sempre in bella mostra!Quella e sempre lucida![]()
Il telaio vincente è quello cube infatti vedi Kristofer oggi sulle crete… anzi no, non è manco lui li davanti!Telaio vincente allora. Farai anche tu queste medie