Prova a vedere su Cicli SerinoBuongiorno dovrei acquistare un tappo sterzo per Colnago V3rs, in rete non ho trovato nulla
qualcuno mi saprebbe dire se esiste un sito dove si trovano tutti i ricambi Colnago?
Grazie in anticipo
Prova a vedere su Cicli SerinoBuongiorno dovrei acquistare un tappo sterzo per Colnago V3rs, in rete non ho trovato nulla
qualcuno mi saprebbe dire se esiste un sito dove si trovano tutti i ricambi Colnago?
Grazie in anticipo
Ciao, prova qui: https://www.cicliserino.com/prodotti/componenti/ricambi/colnago-kit-top-cal-round/Buongiorno dovrei acquistare un tappo sterzo per Colnago V3rs, in rete non ho trovato nulla
Grazie in anticipo
Dipende da che stem e spessori hai. Se, come in molti qua dentro, monti l'SR9 Colnago, allora questo Kit comprende anche il tappo sterzo apposito, a forma di "scudetto":Buongiorno dovrei acquistare un tappo sterzo per Colnago V3rs, in rete non ho trovato nulla
Grazie in anticipo

Belle le monti sul c64 o hai un nuovo progetto?Anche io gli ho regalato 2 belle mimose...nere però! Vedi l'allegato 333294
C64 in settimanaBelle le monti sul c64 o hai un nuovo progetto?
ogni mese il suo C64 è un nuovo progettoBelle le monti sul c64 o hai un nuovo progetto?
Le vendeBelle le monti sul c64 o hai un nuovo progetto?

Più che altro è nuovo!ogni mese il suo C64 è un nuovo progetto![]()
E vedrai quando sarà la moglie a farlo diventare un nuovo progettoogni mese il suo C64 è un nuovo progetto![]()
Questo è,e questo resta!E vedrai quando sarà la moglie a farlo diventare un nuovo progetto![]()
| PESO KIT TELAIO + ATTACCO E STERZO TOTALE | 1955 |
| Telaio con serie sterzo senza viti forcellini e nient'altro | 928 |
| Forcella senza viti e nient'altro | 373 |
| Piega Colnago SHBR41 senza nulla | 223 |
| Attacco Manubrio SR9 con 4 viti e rondelle + piattina passacavi | 176 |
| Reggisella senza viti e nient'altro | 123 |
| Attacco sella con 2 viti | 81 |
| Forcellini, Expander sella, Tappo superiore sterzo, tappo tubo obliquo,viti portaborraccia, proteggi tubo idraulico | 51 |
Peso della bici ?Per i grammomaniaci ho smontato completamente la mia V3Rs per la manutenzione dopo 16 mesi dall'acquisto, sto pesando tutti i pezzi, di seguito trovate il dettaglio (Non ho pesato gli spessori).
Non sono riuscito a togliere i cuscinetti della serie sterzo, pensavo fossero appoggiati come si fa di solito invece sono pressati e non voglio rovinarli estraendoli, scorrevano ancora, lo farò un'altra volta.
Come unica sorpresa spiacevole ho trovato una pozzetta di acqua sotto il movimento centrale che non riesce ad uscire dai minuscoli forellini che ci sono, credo fosse filtrata dal tubo e attacco sella durante il lavaggio, stagnava lì da parecchio tempo perchè puzzava tutto fortemente di muffa, tenetene conto perchè credo sia un tema comune, forse conviene girarla a testa in giù sfilando la sella ogni tanto.
PESO KIT TELAIO + ATTACCO E STERZO TOTALE 1955Telaio con serie sterzo senza viti forcellini e nient'altro 928Forcella senza viti e nient'altro 373Piega Colnago SHBR41 senza nulla 223Attacco Manubrio SR9 con 4 viti e rondelle + piattina passacavi 176Reggisella senza viti e nient'altro 123Attacco sella con 2 viti 81Forcellini, Expander sella, Tappo superiore sterzo, tappo tubo obliquo,viti portaborraccia, proteggi tubo idraulico 51
Totale 7100 con pedali, portaborraccia e attacco garmin (trovate i dettagli del montaggio in altri post)Peso della bici ?
Ottimo peso!!! Disk giusto?Totale 7100 con pedali, portaborraccia e attacco garmin (trovate i dettagli del montaggio in altri post)
Si’ è disc, ed è anche montata al 90% ultegra (solo guarnitura dura ace).Ottimo peso!!! Disk giusto?
Complimenti...ormai sono arrivati ad ottimi pesi pure per le disk!Si’ è disc, ed è anche montata al 90% ultegra (solo guarnitura dura ace)