Colnago Club - Capitolo 8

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
246
226
70
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Una preghiera: togliere "ieri" il borsello sotto sella.
Te lo scrive uno che ha iniziato a girare con una borsa da manubrio e la trova comodissima, quindi prendi il mio commento come dev'essere preso.
Ovvero come il tentativo di rendere omaggio alla magnifica linea delle Tua bici.
Quale borsa da manubrio? Grazie

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Posso dire una cosa? ... GRANDE TADDEO!!! :ola:

PS: spero un giorno di non dovermi pentire di scrivere queste cose... nel frattempo si vola!
PPS: voglio pensare che il vecchio Ernesto abbia, un giorno si’ e un giorno no, le lacrime agli occhi, per quello che sta facendo vedere il Bimbo con le sue biciclette. Che spettacolo...

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.406
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Complimenti bella bici, se vuoi mantenere il rosso sul reggisella, io farei in modo che la borsetta sia distante il sufficiente per non strusciare mente pedali.
Io la borsetta da sotto la sella, la toglierei proprio :mrgreen:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Posso dire una cosa? ... GRANDE TADDEO!!! :ola:

PS: spero un giorno di non dovermi pentire di scrivere queste cose... nel frattempo si vola!
PPS: voglio pensare che il vecchio Ernesto abbia un giorno si e un giorno le lacrime agli occhi, per quello che sta facendo vedere il Bimbo con le sue biciclette. Che spettacolo...
Anche McNulty oggi trionfatore alla Parigi Nizza....queste ♧ che non vanno!

• Love
Reactions: toni77

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Complimenti bella bici, se vuoi mantenere il rosso sul reggisella, io farei in modo che la borsetta sia distante il sufficiente per non strusciare mente pedali.
Confermo che il colore sul reggisella è delicatissimo, io la borsetta non la uso, pero’ attaccavo la bici al cavalletto per la manutenzione con la tenaglia in gomma all’altezza del pezzo verniciato e ho notato subito che la vernice si graffiava molto facilmente

• Mi piace
Reactions: shingo83

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
246
226
70
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Confermo che il colore sul reggisella è delicatissimo, io la borsetta non la uso, pero’ attaccavo la bici al cavalletto per la manutenzione con la tenaglia in gomma all’altezza del pezzo verniciato e ho notato subito che la vernice si graffiava molto facilmente
Buono a sapersi. Io sotto il tubo obliquo ho messo la pellicola trasparente a protezione della vernice da pietruzze, ghiaia, ecc. Domani la metterò anche sul reggisella

• Mi piace
Reactions: shingo83

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.088
19.538
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60