D
Deleted member 2182
Guest
Oddio un Timmeljoch già c'è non bastava uno?si torna a Solden![]()
Oddio un Timmeljoch già c'è non bastava uno?si torna a Solden![]()
Appena ricevuta e appena pagato, che bottaQualcuno di voi che si è iscritto tramite biciclub e compare nei sorteggiati ha ricevuto la mail dall'organizzazione/datasport per regolarizzare? Perché io per ora ancora nulla volevo capire se dipende da me o dal fatto che ci entriamo di diritto senza passare il sorteggio e quindi magari le mail vengono mandate in modo diverso
Qualcuno di voi che si è iscritto tramite biciclub e compare nei sorteggiati ha ricevuto la mail dall'organizzazione/datasport per regolarizzare? Perché io per ora ancora nulla volevo capire se dipende da me o dal fatto che ci entriamo di diritto senza passare il sorteggio e quindi magari le mail vengono mandate in modo diverso
Prova a guardare nello spamricevuta anche io circa mezz'ora fa.. grazie dell'infoRicevuta mezz'ora faProva a guardare nello spam
Mezz'ora fa'Qualcuno di voi che si è iscritto tramite biciclub e compare nei sorteggiati ha ricevuto la mail dall'organizzazione/datasport per regolarizzare? Perché io per ora ancora nulla volevo capire se dipende da me o dal fatto che ci entriamo di diritto senza passare il sorteggio e quindi magari le mail vengono mandate in modo diverso
Se te ne avanza ti mando anche il mioAppena ricevuta e appena pagato, che botta
Euro?Pagato tutto, DS Gold, assicurazione, massaggi e pedicure... Euforia da sorteggio...
Esatto!!!!
Lunedì passo in banca x il mutuoEuro?
Ho visto, 200 euro scarsi... per fortuna ho forse trovato un pernotto low costLunedì passo in banca x il mutuo
Grandissimo Emiliano, punto tutto su di te!!!!

Chiedi qualcosa in più con quello che sta succedendo ai distributori.Lunedì passo in banca x il mutuo

Chiedi qualcosa in più con quello che sta succedendo ai distributori.![]()
Se continua così per agosto la benzina sarà a 5€ al litroSe continua così parto per il Sölden in bici![]()