blade9722
Apprendista Velocista
- 18 Agosto 2020
- 1.524
- 536
- 53
- Bici
- Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Bah non è che te le tirano dietroChi meno spende.....
Bah non è che te le tirano dietroChi meno spende.....
Sono quelle con cui faccio gravellate con una bdc anni '90le pressioni di valverde alle strade bianche,
![]()
Valverde alla Strade Bianche: possibile una pressione di gonfiaggio così bassa?
Valverde alla Strade Bianche ha utilizzato pressioni di gonfiaggio bassissime. E' possibile e quali sono le motivazioni tecniche?www.bicidastrada.it
Si vero... effettivamente....Chi meno spende.....
Sicuramente no...Ma perché in curva fai pieghe alla Valentino Rossi?
Ma non capisco il collegamento con avere il battistrada stretto. Al massimo rischi di non utilizzarlo se fai pieghe a 45 gradiSi vero... effettivamente....
Mi servirà di lezione...
Peccato perché sostanzialmente ci ho fatto tutto l inverno...
Sicuramente no...
Ma sul bagnato se mi parte il posteriore...avrei meno appoggio...
lui non fa gravellate, ci ha corso le strade bianche,Sono quelle con cui faccio gravellate con una bdc anni '90
Si lo solui non fa gravellate, ci ha corso le strade bianche,
È cmq un professionista, 61 kg, può permettersi di scendere a quelle pressioni con un 28.lui non fa gravellate, ci ha corso le strade bianche,
spiegati bene che non si capisce cosa vuoi dire,È cmq un professionista, 61 kg, può permettersi di scendere a quelle pressioni con un 28.
Io con i pzero 30 se non stavo a 5 bar (peso 75 kg) non mi muovevo da terra.
Chiaro sono gomme diverse....
28 mm tubeless 3.8 bar li tolleri solo se pesi 61 kg come Valverde, ed hai la sua gamba.spiegati bene che non si capisce cosa vuoi dire,
Sull’articolo c’è scritto larghezza 25 che permette pressioni di 1 bar più basso di 19-2128 mm tubeless 3.8 bar li tolleri solo se pesi 61 kg come Valverde, ed hai la sua gamba.
Non penso sia fattibile (per un giro impegnativo magari) per un amatore normale girare con quelle pressioni (su un 28 mm intendo).
Poi magari ha un cerchio con canale particolarmente largo..
Ah ok....ecco..ora torna..Sull’articolo c’è scritto larghezza 25 che permette pressioni di 1 bar più basso di 19-21
Ma no, si parla di sterrato, 4 bar per copertoni da 28mm è standard. La scorrevolezza non è come su asfaltoÈ cmq un professionista, 61 kg, può permettersi di scendere a quelle pressioni con un 28.
Io con i pzero 30 se non stavo a 5 bar (peso 75 kg) non mi muovevo da terra.
Chiaro sono gomme diverse....
Io, 80kg, su sterrato giro a 4 bar con 28mm, e con camera28 mm tubeless 3.8 bar li tolleri solo se pesi 61 kg come Valverde, ed hai la sua gamba.
Non penso sia fattibile (per un giro impegnativo magari) per un amatore normale girare con quelle pressioni (su un 28 mm intendo).
Poi magari ha un cerchio con canale particolarmente largo..
Però....Io, 80kg, su sterrato giro a 4 bar con 28mm, e con camera
Gravelking lisce, sono praticamente stradaliPerò....
Perdonami, che coperture?
o dipende da te che inserisci male la camera, oppure c'è qualcosa all'interno del copertoncino,Ragazzi ho un problema. Praticamente sui miei cerchi tubeless ready, quando si era seccato il lattice sono passato ai copertoncini normali con camera. Si era rotto il paranippli del tubeless e pizzicavo sempre le camere. Cambiato il nastro con uno normale per copertoncino ho usato sino ad ora i continental GP 4000 da 23 mm. Praticamente non riesco più ad inserire il copertoncino sul cerchio TBR e se lo riesco a inserire pizzico sempre la camera una volta che la gonfio. Uso da tempo questa configurazione ma oggi ho buttato 3 camere d'aria senza esito positivo. Cosa posso fare ancora? Potrebbe dipendere dai copertoncini? Con qualcosa di più prestante risolverei il problema, tipo Pirelli Pzero ecc.? Oggi proprio non ne voleva sapere di sistemarsi questa cosa. Qualche consiglio?
potresti valutare Pirelli Cinturato 24 o Hutchinson All Season 25Buon giorno a tutti, vorrei risparmiarmi la lettura di questo argomento molto lungo,
Vorrei sapere quale copertone tubeless consigliate per una durata di un anno, nel 50% dei miei percorsi l'asfalto è malmesso.
I 24mm si possono montare sul c17?
Ovviamente per il resto delle specifiche meglio sono meglio è?