Colnago Club - Capitolo 8

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
a Maggio esce il C68. Ho rapito un rappresentante Colnago e dopo averlo torturato per alcune ore si è lasciato scappare che il C68 uscirà a Maggio e sarà a congiunzioni ( ben raccordate quasi a scomparsa..) Purtroppo il catologo che aveva ha preferito mangiarlo piuttosto che mostrarmi le foto. Prima di rilasciarlo e sotto l'effetto del pentothal ha dichiarato che il telaio sarà anche 34 gr piu' leggero del precedente.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.088
19.538
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
a Maggio esce il C68. Ho rapito un rappresentante Colnago e dopo averlo torturato per alcune ore si è lasciato scappare che il C68 uscirà a Maggio e sarà a congiunzioni ( ben raccordate quasi a scomparsa..) Purtroppo il catologo che aveva ha preferito mangiarlo piuttosto che mostrarmi le foto. Prima di rilasciarlo e sotto l'effetto del pentothal ha dichiarato che il telaio sarà anche 34 gr piu' leggero del precedente.
Tu sei Diabolillo....:))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma non potevi aspettare che :cac: per vedere il catalogo!!!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
La penso esattamente come te, ma cosi mi hanno detto.
E' gente che parla perche' ha lingua e bocca , non sanno niente e sparano a caso , come volevasi dimostrare i guru delle officine meccaniche avevano detto telaio a Marzo e a oggi non ho visto niente , ora il fenomeno che hai sentito te dice telaio monoscocca fra qualche mese . Ma credete veramente che un rivenditore venga messo al corrente di dettagli di questo genere settimane se non mesi prima ? Avanti di questo passo non presenteranno alcun telaio e se mai lo faranno verosimilmente sara' un telaio a congiunzioni altrimenti come potra' essere inserito nella categoria C .

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
E' gente che parla perche' ha lingua e bocca , non sanno niente e sparano a caso , come volevasi dimostrare i guru delle officine meccaniche avevano detto telaio a Marzo e a oggi non ho visto niente , ora il fenomeno che hai sentito te dice telaio monoscocca fra qualche mese . Ma credete veramente che un rivenditore venga messo al corrente di dettagli di questo genere settimane se non mesi prima ?
Quoto!

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
E' gente che parla perche' ha lingua e bocca , non sanno niente e sparano a caso , come volevasi dimostrare i guru delle officine meccaniche avevano detto telaio a Marzo e a oggi non ho visto niente , ora il fenomeno che hai sentito te dice telaio monoscocca fra qualche mese . Ma credete veramente che un rivenditore venga messo al corrente di dettagli di questo genere settimane se non mesi prima ? Avanti di questo passo non presenteranno alcun telaio e se mai lo faranno verosimilmente sara' un telaio a congiunzioni altrimenti come potra' essere inserito nella categoria C .
Chi lo ha detto al mio meccanico non è proprio "uno a caso", non è una cosa che ha saputo da un rappresentante ne che mi ha dato per certa. Non posso dire di più perchè non voglio mettere in difficoltà nessuno.

Ultima modifica:

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Hai riempito di "sentito dire" il thread di Shimano 12v per un anno, e ci dici che hai cominciato oggi ad usarlo, quando mezzo forum lo sta usando da mesi...
Adesso riparti col "sentito dire" di Colnago?
Mi sembra di non postare in merito da mesi, se ti risulta il contrario dimmi quando.
Oh ma puoi anche bloccarmi e non leggere i miei post se proprio ti sto sul caxxo.

ciaone!

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Hai riempito di "sentito dire" il thread di Shimano 12v per un anno, e ci dici che hai cominciato oggi ad usarlo, quando mezzo forum lo sta usando da mesi...
Adesso riparti col "sentito dire" di Colnago?
Comunque non so sei te particolarmente accanito verso di me o se tutto il threa Colnago è cosi. Provenendo dal quello Orbea, devo dire che su queste cose c'era tutto un altro clima, e siccoma non mi piace venir attaccato a gratis cosi, per una cosa detta, dove ho sottolineato che è un sentito dire, penso che lascero questa sezione del forum.

Buona continuazione.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.952
1.573
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Comunque non so sei te particolarmente accanito verso di me o se tutto il threa Colnago è cosi. Provenendo dal quello Orbea, devo dire che su queste cose c'era tutto un altro clima, e siccoma non mi piace venir attaccato a gratis cosi, per una cosa detta, dove ho sottolineato che è un sentito dire, penso che lascero questa sezione del forum.

Buona continuazione.
Ma non prendertela, dai. Semplicemente tu, come tutti noi, riporti cio' che senti dire (io per primo eh, con la "rivelazione" passatami da Ciclicorsa secondo cui la data di lancio sarebbe stata il Suo compleanno o la Milano-Sanremo. Anche se devo che il mio interese per una eventuale C68 è pressochè nullo al momento...) o-o

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ma non prendertela, dai. Semplicemente tu, come tutti noi, riporti cio' che senti dire (io per primo eh, con la "rivelazione" passatami da Ciclicorsa secondo cui la data di lancio sarebbe stata il Suo compleanno o la Milano-Sanremo. Anche se devo che il mio interese per una eventuale C68 è pressochè nullo al momento...) o-o
Leggi come ha risposto PKMic e dimmi se ti par normale. A me no. Poi boh, ognuno agisca come vuole...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Buona continuazione.
Lascia perdere,non farti venire il sangue amaro per così poco. Continua e rimani nella sez :hail:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"

Buona continuazione.
Porta pazienza… molto probabilmente, visto che sei nuovo nella discussione, ti sei perso gli innumerevoli post degli ultimi sei mesi, in cui si parla o di Pogacar e della sua preferenza per i rim, con inevitabile deriva della controversia disc vs rim, o della C68, con ennesima ripetizione su congiunzioni vs monoscocca, Made in Italy, ecc.

Si vorrebbe semplicemente evitare di fare la fine del thread Shimano v12, a parlare di niente, ripetutamente, per mesi e mesi, con relativi flames, trollate e via dicendo…

Dunque benvenuto e piuttosto che riportare l’ennesimo “si dice”, facci sapere le tue impressioni sulla nuova bici: i contenuti “originali”, provenienti da esperienza diretta, sono quelli che danno vera linfa a una discussione.

Un saluto o-o