Farsport, un nome una garanzia

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Salve, quale è la differenza sostanziale tra il modello Feder e le Kaze? Grazie

100 grammi di differenza se si confrontano pari profili/canali (il cui disegno è identico). Es 25" con canale 26/19. Probabilmente le Feder hanno una lavorazione per cui la fibra viene stesa in modo diverso che risulta in un risparmio di materiale.

• Mi piace
Reactions: luigi_g

Pignone81

Novellino
26 Novembre 2019
51
30
44
Roma
Visita sito
Bici
Specialized, Scott
Buongiorno. la mia spedizione wxy è stata spedita da 11 giorni ma sono 5 giorni che è ferma a "Item is ready for departure". poi il nulla. per chi ha scelto wxy di recente quanto tempo avete aspettato su questo stato?

2022-03-15 00:00:00 hongkong: Item is ready for departure.

Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Buongiorno. la mia spedizione wxy è stata spedita da 11 giorni ma sono 5 giorni che è ferma a "Item is ready for departure"...
Sei novello di acquisti in Cina, evidentemente. Compri a metà prezzo, spesso con spedizione gratuita, assolvi ogni tassa con un forfait: c'hai pure fretta? Mettiti comodo.

• Mi piace
Reactions: luigi_g

Pignone81

Novellino
26 Novembre 2019
51
30
44
Roma
Visita sito
Bici
Specialized, Scott
Sei novello di acquisti in Cina, evidentemente. Compri a metà prezzo, spesso con spedizione gratuita, assolvi ogni tassa con un forfait: c'hai pure fretta? Mettiti comodo.
Spiegami il valore aggiunto del tuo commento che, per come la vedo, ti potevi anche risparmiare :) comunque non è la prima volta che compro dalla cina. ma la prima volta con wxy.

Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Spiegami il valore aggiunto del tuo commento.... :)
Subito.
Hai lamentato un fermo iniziale di 5 giorni, chiedendo se abbiamo avuto esperienza simile. Ho fatto notare a te, come a tutti i forumendoli curiosi, che:
a) con spedizioni "cinesi" che viaggiano sui 20-40 giorni medi, un'attesa di 5 giorni è trascurabile o, più semplicemente, sta nelle tolleranze del tracking, che è piuttosto grossolano seppure ricco di dettagli;
b) che si può anche non occupare il forum, già bersagliato da schiere di novellini un po' pigri e in scarsa vena di letture pregresse, quando si è in crisi di ansia per un fermo iniziale di ben 5 giorni! :shock::shock::shock::shock::shock:
Se ti ho innervosito, mi spiace e mi scuso, ma era negli obiettivi d'intervento: la prossima volta cerca meglio prima di mettere mano alla tastiera al primo sussulto e scomodare le notifiche.

• Mi piace
Reactions: scico and luigi_g

Pignone81

Novellino
26 Novembre 2019
51
30
44
Roma
Visita sito
Bici
Specialized, Scott
Subito.
Hai lamentato un fermo iniziale di 5 giorni, chiedendo se abbiamo avuto esperienza simile. Ho fatto notare a te, come a tutti i forumendoli curiosi, che:
a) con spedizioni "cinesi" che viaggiano sui 20-40 giorni medi, un'attesa di 5 giorni è trascurabile o, più semplicemente, sta nelle tolleranze del tracking, che è piuttosto grossolano seppure ricco di dettagli;
b) che si può anche non occupare il forum, già bersagliato da schiere di novellini un po' pigri e in scarsa vena di letture pregresse, quando si è in crisi di ansia per un fermo iniziale di ben 5 giorni! :shock::shock::shock::shock::shock:
Se ti ho innervosito, mi spiace e mi scuso, ma era negli obiettivi d'intervento: la prossima volta cerca meglio prima di mettere mano alla tastiera al primo sussulto e scomodare le notifiche.
Ripeto. la tua risposta è comunque fuori luogo ( per il mio punto di vista) e altrettanto inutile. invece di fare il moralizzatore potevi anche decidere di non rispondere. punto. Di leoni da tastiera ne ho già abbastanza su facebook. Comunque non è un fermo iniziale di 5 giorni, prima ci sono stati anche altri stati... ma probabilmente non sai nemmeno leggere. Buone pedalate e metti la camomilla nella borraccia. se chiedevo se erano meglii i bitex o novatec che facevi? :)

Ultima modifica:

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Subito.
Aggiungerei che con tutti i problemi di "shipping" che ci sono da oltre 2.5 anni a questa parte, Farposrt è decisamente tra i piu' rapidi!