Farsport, un nome una garanzia

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Buongiorno. la mia spedizione wxy è stata spedita da 11 giorni ma sono 5 giorni che è ferma a "Item is ready for departure". poi il nulla. per chi ha scelto wxy di recente quanto tempo avete aspettato su questo stato?

2022-03-15 00:00:00 hongkong: Item is ready for departure.
C'è un tempo morto variabile per le pratiche doganali. Credo dipenda un pó anche dai volumi del corriere. A volte sono pochi giorni, in altri casi anche di più. Porta pazienza che si sblocca. Se proprio va per le lunghe puoi sollecitare via Farsports

• Mi piace
Reactions: Pignone81 and PKMic

Pignone81

Novellino
26 Novembre 2019
51
30
44
Roma
Visita sito
Bici
Specialized, Scott
C'è un tempo morto variabile per le pratiche doganali. Credo dipenda un pó anche dai volumi del corriere. A volte sono pochi giorni, in altri casi anche di più. Porta pazienza che si sblocca. Se proprio va per le lunghe puoi sollecitare via Farsports
Grazie. si stavo leggendo di ritardi nelle spedizioni. la domanda era per capire più che altro se il wxy proposto a me è lo stesso proposto ad altre persone del forum nei mesi passati. perchè in alcuni post ho letto del tracking su "wxy express" che a quanto pare non è lo stesso wxy con cui sta viaggiando il mio pacco. per il tracking mi è stato dato un sito senza nemmeno un nome host ma un servizio con un indirizzo ip....una cosa molto casareccia.

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Grazie. si stavo leggendo di ritardi nelle spedizioni. la domanda era per capire più che altro se il wxy proposto a me è lo stesso proposto ad altre persone del forum nei mesi passati. perchè in alcuni post ho letto del tracking su "wxy express" che a quanto pare non è lo stesso wxy con cui sta viaggiando il mio pacco. per il tracking mi è stato dato un sito senza nemmeno un nome host ma un servizio con un indirizzo ip....una cosa molto casareccia.

Di solito era un sito indicizzato wxy. L'ultima volta (settimana scorsa mi hanno spedito un set) era come quello che hanno dato a te, quindi tutto regolare

• Mi piace
Reactions: PKMic and Pignone81

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
593
407
Visita sito
se d'interesse vendo le mie Kaze 25mm DISK con mozzi novatec con soli 3/4 uscite (nessun segno visibile, praticamente ancora nuove). Le tenevo come secondo paio per quando dovevo fare parecchio dislivello e con la bici nuova ho un 37mm. contattatemi in mp. fra poco metto annuncio sul mercatino.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Qualcuno di recente si è fatto assemblare una ruota basso profilo tipo sotto i 30 o 25 (sempre che esistano) ?
Esistono, ma, secondo una diffusa (e mi pare seria) letteratura tecnica, se sono rim presentano problemi di surriscaldamento per via della scarsa sezione di propagazione del calore, rispetto a sezioni più importanti. Conclusione: se ne hai si va per disk. Per esserci, ci sono, io l'ho trovate ma ho rim e ho rinunciato (tenendomi le ruote di sezione 38 mm).

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
671
405
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Esistono, ma, secondo una diffusa (e mi pare seria) letteratura tecnica, se sono rim presentano problemi di surriscaldamento per via della scarsa sezione di propagazione del calore, rispetto a sezioni più importanti. Conclusione: se ne hai si va per disk. Per esserci, ci sono, io l'ho trovate ma ho rim e ho rinunciato (tenendomi le ruote di sezione 38 mm).
non so se campagnolo con le hyperon è d'accordo ;-)

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.214
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sisi sono per disk, avevo già preso una coppia di 40mm in passato e le avevo fatte assemblare qui. Anche solo i cerchi possono essere un opzione interessante, prezzo ?

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T

Letteratura tecnica seria e diffusa, puoi produrla che la leggiamo anche noi?

Hai mai visto un paio di Fulcrum Racing Zero Carbon (profilo 30) squagliate dal calore?

Io personalmente ci ho fatto salite e discese di tutti i tipi per 3 anni, prima di passare a disc; inclusi Mortirolo, Gavia, Stelvio, ti garantisco che se metti il dito sulla pista a fine discesa non ti scotti neanche, sarà si e no a 50°.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve ragazzi, una domanda se posso. Vedo che le Feder non le offrono con hubs per Campagnolo 12s o Shimano 12s. E' vero che su un corpetto Campagnolo 11s posso mettere tranquillmamente una cassetta Campagnolo 12s (me lo hanno detto da Farsport)? Grazie