Farsport, un nome una garanzia

donnie

Pignone
4 Settembre 2015
119
16
basso ionio catanzarese
Visita sito
Bici
bianchi lite alloy - cannondale supersix hi-mod red racing edition 2015
Ho avuto sia le F0 sia le 0 Competizione. Con entrambe, ho sofferto tantissimo il vento laterale, l'anteriore sembrava una vela. Con le Durace 9100 (C24), mai avuto problemi del genere, anche con raffiche di vento, spesso presenti nella zona in cui vivo. Io penso che i raggi incidano tantissimo.

• Mi piace
Reactions: charlietrotter

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
qualcuno di voi è stato contattato dalla dogana di poste IT per chiedere ricevuta paypal o altre prove di acquisto per sdoganare il pacco?
Mandano un modello da riempire, cui dovrà essere allegata la documentazione del pagamento. Le ultime volte mi hanno contattato per telefono, altrimenti il modello arriva a casa per posta.

donnie

Pignone
4 Settembre 2015
119
16
basso ionio catanzarese
Visita sito
Bici
bianchi lite alloy - cannondale supersix hi-mod red racing edition 2015
qualcuno di voi è stato contattato dalla dogana di poste IT per chiedere ricevuta paypal o altre prove di acquisto per sdoganare il pacco?
Io ho controllato il numero di tracking che già appare sul sito di brt. Non è stato ancora preso in carico il pacco, ma gli sono stati trasmessi i dati della spedizione :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: guapo73

Pignone81

Novellino
26 Novembre 2019
51
30
44
Roma
Visita sito
Bici
Specialized, Scott
Arrivate oggi! dopo soli 20 giorni. considerando il ritardo iniziale nel partite sono stati velocissimi. 1230 grammi profilo 45 con mozzi 230.
Ora cerco delle valvole tubless da montare e poi le provo appena posso.

A proposito...stupidamente non ho preso le valvole da loro. esperienze su valvole da consigliare per le feder?

superudy95

Pignone
5 Agosto 2013
179
32
Visita sito
Bici
BMC slr01 disc
Ragazzi io sto in questa situazione? Vuol dire che sono arrivate in Italia? Quanto tempo ci vuole altro circa?

Allegati

• Screenshot_2022-03-29-18-44-39-75_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2022-03-29-18-44-39-75_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    61,9 KB · Visite: 35

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ragazzi io sto in questa situazione? Vuol dire che sono arrivate in Italia? Quanto tempo ci vuole altro circa?
Come è stato detto più volte, le ruote arrivano in Europa (spesso non si sa in quale nazione) ed entrano in dogana. Una volta passata la dogana vengono prese in carico dal corriere che le consegnerà in Italia ed arrivano in due/tre giorni lavorativi.
Dovresti già sapere qual'è il corriere e, post dogana, tracciarlo sul sito di questo.

• Mi piace
Reactions: PKMic

superudy95

Pignone
5 Agosto 2013
179
32
Visita sito
Bici
BMC slr01 disc
Come è stato detto più volte, le ruote arrivano in Europa (spesso non si sa in quale nazione) ed entrano in dogana. Una volta passata la dogana vengono prese in carico dal corriere che le consegnerà in Italia ed arrivano in due/tre giorni lavorativi.
Dovresti già sapere qual'è il corriere e, post dogana, tracciarlo sul sito di questo.
Con lo stesso n. Di tracking devo controllare sul sito del corriere italiano? O mi dovrebbero inviare un altro codice?

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Arrivate oggi! dopo soli 20 giorni. considerando il ritardo iniziale nel partite sono stati velocissimi. 1230 grammi profilo 45 con mozzi 230.
Ora cerco delle valvole tubless da montare e poi le provo appena posso.

A proposito...stupidamente non ho preso le valvole da loro. esperienze su valvole da consigliare per le feder?
che modello sono esattamente?