Wahoo ELEMNT Bolt

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.435
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Io sinceramente effettuo l'aggiornamento dall'app nel momento in cui mi viene proposto....;nonzo%

Confermo, io faccio sempre da app.

Poi ci sarà la possibilità di lanciarlo anche dal device, ma direi che non è l'unica strada percorribile. ;-)

Da device funziona solo se questi è in grado di collegarsi correttamente al Wifi.

Fossi in te, come prima cosa, proverei a seguire il suggerimento di @Bonus79

bfull

Novellino
4 Giugno 2021
77
16
italia
Visita sito
Bici
.....
ciao mi serve un consiglio dato che ho quasi la memoria piena del device, quale cartella devo cancellare per liberare spazio però non voglio perdere i file oltre a strava se collego con ( wahoo fitness ) mi rimangono i file sull app

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.992
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.992
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
non voglio perdere i file delle attività rimangono nell app elemnt quando liberi la memoria ? tipo garmin fai la pulizia però rimangono in garmin connect
Se non ricordo male ho collegato lo smartphone al bolt, tramite la sua applicazione sono andato nelle mappe prevaricare e ho cancellato tutti i continenti e nazioni dove certo non andrò in bici.
Non conosco il garmin ma se cancelli solo le mappe precaricate, tramite la sua app sul cell, non capisco perché dovresti perdere anche altro

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Se non ricordo male ho collegato lo smartphone al bolt, tramite la sua applicazione sono andato nelle mappe prevaricare e ho cancellato tutti i continenti e nazioni dove certo non andrò in bici.
Non conosco il garmin ma se cancelli solo le mappe precaricate, tramite la sua app sul cell, non capisco perché dovresti perdere anche altro
Penso si riferisse alla cancellazione delle attività, io ho il Roam e anche cancellando le vecchie attività, salvandole su cartella esterna come facevo con il Garmin, me le ritrovo comunque sia sul device che sulla app...

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.992
1.807
Firenze
Visita sito
Bici
Penso si riferisse alla cancellazione delle attività, io ho il Roam e anche cancellando le vecchie attività, salvandole su cartella esterna come facevo con il Garmin, me le ritrovo comunque sia sul device che sulla app...
Ok, io invece avevo capito che temeva che cancellando le mappe si potessero perdere anche le attività

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
non voglio perdere i file delle attività rimangono nell app elemnt quando liberi la memoria ? tipo garmin fai la pulizia però rimangono in garmin connect
collega il device a un pc e scaricati l'archivio dei file .fit da tenere dove vuoi come backup.
comunque difficile che i file delle uscite ti occupino tutto 'sto spazio, sicuro che sia pieno e hai installata solo la mappa dell'Italia?

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.127
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
collega il device a un pc e scaricati l'archivio dei file .fit da tenere dove vuoi come backup.
comunque difficile che i file delle uscite ti occupino tutto 'sto spazio, sicuro che sia pieno e hai installata solo la mappa dell'Italia?
Sono d'accordo, il mio vecchio Bolt l'ho usato per 6 anni senza avere problemi di spazio.
Poi l'ho dimenticato nella giacca ed è finito il lavatrice :prega:

• Mi piace
Reactions: philthyphil